Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB!!

Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

rifatto il procedimento staccando per 16 minuti...ma niente è cambiato...
ma come faccio a capire che il reset del B&M è avvenuto?
perchè mi pare che non sia successo un bel niente...
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

rifatto il procedimento staccando per 16 minuti...ma niente è cambiato...
ma come faccio a capire che il reset del B&M è avvenuto?
perchè mi pare che non sia successo un bel niente...

che ti riprende a funzionare....a questo punto l'unica cosa che ti rimane da fare e reinstallare il software....se non va manco così fai una prova con altra chiavetta
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

comprata altra chiavetta... ora è una emtec 8gb... tutte le volte che spengo l'auto e poi la riaccendo non mi riparte mai da mediaplayer... credo che ci metta un po' a leggerla e quindi la radio passa subito in altra funzionalità (esempio ultima stazione radio ascoltata).
sicuramente non dipende dalla quantità/qualità dei file, perchè è lo stesso contenuto tale e quale che avevo nella precedente chiavetta sandisk da 4gb.
mi toccherà tornara alla vecchia usb... UFF!!
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

comprata altra chiavetta... ora è una emtec 8gb... tutte le volte che spengo l'auto e poi la riaccendo non mi riparte mai da mediaplayer... credo che ci metta un po' a leggerla e quindi la radio passa subito in altra funzionalità (esempio ultima stazione radio ascoltata).sicuramente non dipende dalla quantità/qualità dei file, perchè è lo stesso contenuto tale e quale che avevo nella precedente chiavetta sandisk da 4gb.mi toccherà tornara alla vecchia usb... UFF!!
allora mi sa che hai un problema, nel mio caso quando accendo mi parte subito dalla chiavetta, solo quando aggiungo nuove cartelle il mediaplayer mi rifà la scansione totale della chiavetta e mi entra in automatico la stazione radio
 
Ultima modifica:
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

allora mi sa che hai un problema, nel mio caso quando accendo mi parte subito dalla chiavetta, solo quando aggiungo nuove cartelle il mediaplayer mi rifà la scansione totale della chiavetta e mi entra in automatico la stazione radio

anche a me appena avvio il motore parte la chiavetta non la radio
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

credo che sia "colpa" del supporto USB. o per una velocità in lettura inadeguata o per un salvataggio dei file non perfetto. proverò a riformattarlo e risalvare tutti i file.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

credo che sia "colpa" del supporto USB. o per una velocità in lettura inadeguata o per un salvataggio dei file non perfetto. proverò a riformattarlo e risalvare tutti i file.

per curiosità a che bit rate li fai gli mp3? perchè da manuale il massimo e 192 kbps

se formatti la chiavetta da windows consiglio di fare quella completa non la rapida
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

forse con alcuni supero il limite... ma già li avevo sul pc anche con i 320 e non li ho riconvertiti...
grazie, non avevo pensato a questo! che sciocco!!:p
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

per curiosità a che bit rate li fai gli mp3? perchè da manuale il massimo e 192 kbps

se formatti la chiavetta da windows consiglio di fare quella completa non la rapida

forse con alcuni supero il limite... ma già li avevo sul pc anche con i 320 e non li ho riconvertiti...
grazie, non avevo pensato a questo! che sciocco!!:p

i miei 15 gb di mp3 sono tutti a 320 e li legge senza problemi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

i miei 15 gb di mp3 sono tutti a 320 e li legge senza problemi

ok scusa come non detto allora, cmq liam ora che ci penso, prova ad rifare gli mp3 direttamente dai cd, e non fare il coppia incolla da chiavetta a chiavetta, magari ci potrebbero essere dei file di canzoni che diano conflitto, "sempre ovviamente che alfistacc sia d'accordo" :lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2: :decoccio::decoccio::decoccio::decoccio::decoccio:
 
X