Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB!!

Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

Con una chiavetta da 4 giga....legge le cartelle ma...ogni tanto nel bel mezzo dei pezzi si ferma e va sul lettore CD.
Succede a qualcun'altro???

Il volume del telefono è davvero basso e ogni volta tocca alzarlo!!!

Grazie

Giulietta 2000 170 cv Distinctive
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

Con una chiavetta da 4 giga....legge le cartelle ma...ogni tanto nel bel mezzo dei pezzi si ferma e va sul lettore CD.
Succede a qualcun'altro???

Il volume del telefono è davvero basso e ogni volta tocca alzarlo!!!

Grazie

Giulietta 2000 170 cv Distinctive
Prova a cambiare chiavetta, secondo me è lei ad avere problemi.
Il volume del telefono puoi alzarlo definitivamente da menù dell'autoradio.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

Con una chiavetta da 4 giga....legge le cartelle ma...ogni tanto nel bel mezzo dei pezzi si ferma e va sul lettore CD.
Succede a qualcun'altro???
A me succedeva prima dell'aggiornamento del software quando giravo la chiave senza mettere in moto, il sistema, non trovando la chiavetta, switchava sul CD... Forse la chiavetta non fa perfettamente contatto e l'auto perde la connessione per qualche attimo...
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

salve a tutti:decoccio:, sono nuovo del forum (intanto vorrei complimentarmi con tutti voi per il bellissimo e utilissimo forum:D) e tra circa 10 giorni arriverà anche la mia attesissima giulietta:cool:! volevo farvi una domanda riguardo l'usb: nessuno ne parla mai ma ci sono problemi per collegare un iPod touch alla porta usb? nella discussione ho letto sempre e solo di chiavette e non sono riuscito a capire se nessuno ha mai provato a collegare l'iPod o se è proprio impossibile e di conseguenza nessuno lo fa
 
Io ho provato a collegare l'iphone e tutto funziona alla perfezione, suppongo valga la stessa cosa per l'ipod
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

Io ho provato a collegare l'iphone e tutto funziona alla perfezione, suppongo valga la stessa cosa per l'ipod

ok perchè speravo di poter continuare ad utilizzare il mio iPod touch senza dover ricreare playlist e cose simili in una nuova chiavetta
 
Io ho un ipod da 120 gb sempre connesso. Ha sempre funzionato bene, in piú rispetto alla chiavetta ti evita quella fastidiosa pausa di 2 secondi tra una canzone e l'altra negli album mixati :)

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
 
Io ho un ipod da 120 gb sempre connesso. Ha sempre funzionato bene, in piú rispetto alla chiavetta ti evita quella fastidiosa pausa di 2 secondi tra una canzone e l'altra negli album mixati :)

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Prenditi un bel lettore multimediale che legge anche più formati risp all'ipod

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Prenditi un bel lettore multimediale che legge anche più formati risp all'ipod

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Aspettavo la tua modifica al vano del navigatore per poter fare l'upgrade :D

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2