Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB!!

Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

Appunto e' strano tanto piu' che per un po' andava bene, leggeva artista titolo brano ecc. poi boh....... poi con chiavette diverse????
Qualche consiglio???? Suggerimento????
P.S. centralina aggiornta alla versione 5.6

Prova con un altra chiavetta con dei brani WAVE e vedi se fa lo stesso
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

ok provo con una TDK da 8 Gb vediamo un po'.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

Ho risolto :) mi e' bastato rifare l'aggiornamento 5.6 daccapo e voila' tutto ok
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

Grazie ;)
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

allora...giuletta con blue&me di seconda generazione, immatricolata ottobre 2011...mai avuto problemi, se non qualche volta che si è impastata la libreria. Faccio fare l'aggiornamento del software e dopo poco tempo è come se lo slot della USB perdesse l'alimentazione...cioè smette di leggere...poi si riprende dopo qualche minuto, a volte mai...se la radio è spenta si riaccende e riproduce...dopo qualche istante perde la chiavetta...non la sente +...le prove che ho fatto sono: cambiato chiavetta, formattata, solo mp3 dentro, provato a rilanciare l 'aggiornamento...nulla...non riesco a completarlo perchè è come se mi buttasse fuori. Provo a staccare la batteria????così provo un reset???
 
- Informazione Pubblicitaria -
allora...giuletta con blue&me di seconda generazione, immatricolata ottobre 2011...mai avuto problemi, se non qualche volta che si è impastata la libreria. Faccio fare l'aggiornamento del software e dopo poco tempo è come se lo slot della USB perdesse l'alimentazione...cioè smette di leggere...poi si riprende dopo qualche minuto, a volte mai...se la radio è spenta si riaccende e riproduce...dopo qualche istante perde la chiavetta...non la sente +...le prove che ho fatto sono: cambiato chiavetta, formattata, solo mp3 dentro, provato a rilanciare l 'aggiornamento...nulla...non riesco a completarlo perchè è come se mi buttasse fuori. Provo a staccare la batteria????così provo un reset???

Sai che mi sa che staccando la batteria mi sa proprio che la centralina b&me nn si resetta ... Almeno l'officina così mi disse.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

Ciao a tutti!
Da oggi ho questo problema: Dopo aver avviato l'auto, il b&me legge le tracce mp3 dalla chiavetta per un minuto o al massimo due, poi di colpo, prende a riprodurre il cd. Anche se volessi andare con i comandi al volante nelle impostazioni del media player, il sotto menu "opzioni usb avanzate" non lo trovo più. Premetto che la chiavetta è la stessa che uso da quando ho acquistato l'auto, ha sempre funzionato correttamente e, salvo una svista esagerata, oggi ho riprodotto il suo contenuto normalmente dal pc.
Cosa ne pensate?
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

Ciao a tutti!
Da oggi ho questo problema: Dopo aver avviato l'auto, il b&me legge le tracce mp3 dalla chiavetta per un minuto o al massimo due, poi di colpo, prende a riprodurre il cd. Anche se volessi andare con i comandi al volante nelle impostazioni del media player, il sotto menu "opzioni usb avanzate" non lo trovo più. Premetto che la chiavetta è la stessa che uso da quando ho acquistato l'auto, ha sempre funzionato correttamente e, salvo una svista esagerata, oggi ho riprodotto il suo contenuto normalmente dal pc.
Cosa ne pensate?

IDEM!!!stessa identica situazione!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

Ciao a tutti!
Da oggi ho questo problema: Dopo aver avviato l'auto, il b&me legge le tracce mp3 dalla chiavetta per un minuto o al massimo due, poi di colpo, prende a riprodurre il cd. Anche se volessi andare con i comandi al volante nelle impostazioni del media player, il sotto menu "opzioni usb avanzate" non lo trovo più. Premetto che la chiavetta è la stessa che uso da quando ho acquistato l'auto, ha sempre funzionato correttamente e, salvo una svista esagerata, oggi ho riprodotto il suo contenuto normalmente dal pc.
Cosa ne pensate?

Sono stato oggi in officina per far sistemare l'attacco della cintura di sicurezza del sedile passeggero anteriore e ho esposto il problema della penna usb. Mi hanno risposto, ovviamente, che la loro penna funzionava normalmente e, ignorando il fatto che il mio dispositivo usb era lo stesso da luglio 2011 (da allora, può sembrare strano, non ho aggiunto nemmeno un file), mi hanno suggerito di verificare la presenza di file non supportati e in seconda analisi formattare il supporto e ricaricare i file. Sono tornato a casa, ho seguito i loro consigli e naturalmente non ha funzionato nulla. Prenoterò un appuntamento apposta per questo problema.

Vi terrò aggiornati.
 
X