Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB!!

Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

Beh ovvio la chiavetta deve essere formattata in FAT32.....poi provi

Aloha

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

ciao, ma le chiavette normali come sono formattate....io ho inseirto tre chiavette diverse e nessuna viene letta?
boh.....
ciao

prova prima a formattarla....

Aloha

Blue&Me Media Player e FileName scomparsi

Ciao a tutti,

scusate la domanda stupida, ma la cosa mi sta mandando ai nervi :-( Ho un lettore mp3 attaccato alla porta usb, fino a qualche giorno fa i nomi degli mp3 mi comparivano sullo schermo dell'autoradio, ma adesso mi compare solo la scritta Blue&Me e non riesco a farli riapparire. Ho provato frugando in tutti i menù (sia dell'autoradio che del computer di bordo), ma non ci sono riuscito.

Qualcuno sa darmi la dritta giusta?

Grazie mille!

- Informazione Pubblicitaria -
Re: Blue&Me Media Player e FileName scomparsi

Ciao a tutti,

scusate la domanda stupida, ma la cosa mi sta mandando ai nervi :-( Ho un lettore mp3 attaccato alla porta usb, fino a qualche giorno fa i nomi degli mp3 mi comparivano sullo schermo dell'autoradio, ma adesso mi compare solo la scritta Blue&Me e non riesco a farli riapparire. Ho provato frugando in tutti i menù (sia dell'autoradio che del computer di bordo), ma non ci sono riuscito.

Qualcuno sa darmi la dritta giusta?

Grazie mille!

non esiste un opzione per mostrare/nascondere i nomi dei MP3, deve essere per forza un problema.

Prova a riformattare la chiavetta e a ricaricare i file MP3, poi attiva la riproduzione casuale (anche se è già attivata) e vedi cosa fa.

non esiste un opzione per mostrare/nascondere i nomi dei MP3, deve essere per forza un problema.

Prova a riformattare la chiavetta e a ricaricare i file MP3, poi attiva la riproduzione casuale (anche se è già attivata) e vedi cosa fa.

Niente. Sto provando con un'altra pennetta USB, ma dopo 10 minuti che è attaccata continua a dire che sta creando la libreria. Forse questo dipende dal fatto che non l'ho formattata FAT32? essendo 8GB è sicuramente formattata NTFS...

Niente. Sto provando con un'altra pennetta USB, ma dopo 10 minuti che è attaccata continua a dire che sta creando la libreria. Forse questo dipende dal fatto che non l'ho formattata FAT32? essendo 8GB è sicuramente formattata NTFS...

La formattazione fat32 è obbligatoria e non facoltativa!!!

Inviato dal mio HTC One

Inviato dal mio HTC One

Ecco io lo davo già per scontato...

La chiavetta NTFS non ti funzionerà mai correttamente se non è FAT32

Nn e un caso x un semplice motivo...lo ne perchè allo spunto le centraline assorbono piu corrente e a risentirne è il nodo del b&m il quale gli viene sottratta la corrente e si resetta spegnendo l usb ...con centraline con imax superiore a 6 addirittura la radio se spenta si potrebbe accendere da sola...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Io ho messo il kit di xenonlamp che dicevate fosse perfettamente compatibile con il blue end me. In realtà anche io ho il problema che quando si accendono i fari il collegamento usb salta. Come posso risolvere?

Inviato dal mio HTC One

@il_capitano intanto ti ringrazio per il supporto!

Allora :-( ho provato riformattando la Penna USB in FAT32, il Blue&Me dice che sta creando la libreria, ma dopo svariati minuti non crea nulla e non riproduce nulla. Dopo aver fatto questa prova ho tentato riattaccando il Lettore Mp3 che usavo prima sperando che creasse nuovamente la libreria e ricomparissero i nomi. Nulla, dopo aver creato la libreria ed in fase di riproduzione, lo schermo dell'autoradio rimane con la scritta: Blue & Me MediaPlayer.

PS tra le varie prove ho anche ripristinato le impostazioni originali dell'autoradio, ma anche in questo caso niente.

Ultima prova :
Staccare la batteria.....
Dopo dovrai chiaramente inizializzare cristalli e sterzo.

Aloha

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

X