Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB!!

Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

Ultima prova :
Staccare la batteria.....
Dopo dovrai chiaramente inizializzare cristalli e sterzo.

Aloha

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Per una buona mezz'oretta :)

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL..

Re: Blue&Me Media Player e FileName scomparsi

Ecco io lo davo già per scontato...

La chiavetta NTFS non ti funzionerà mai correttamente se non è FAT32

Non so se hai visto l'altro mio post di stamani, ma anche avendo riformattato in FAT32 il problema non è risolto ed i nomi dei file continuano a non comparire.

Ultima prova :
Staccare la batteria.....
Dopo dovrai chiaramente inizializzare cristalli e sterzo.

Aloha

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

@Gialdo non è un pò drastica come soluzione? eventualmente dove posso trovare le procedure per inizializzare cristalli e sterzo?

- Informazione Pubblicitaria -

Non so se hai visto l'altro mio post di stamani, ma anche avendo riformattato in FAT32 il problema non è risolto ed i nomi dei file continuano a non comparire.

I tag dei file MP3 sono compilati? Hai provato a compilare i tag, Titolo, Artista, Album etc etc?

I tag dei file MP3 sono compilati? Hai provato a compilare i tag, Titolo, Artista, Album etc etc?

Sono gli stessi mp3 che fino ad una settimana si vedevano...

@Gialdo non è un pò drastica come soluzione? eventualmente dove posso trovare le procedure per inizializzare cristalli e sterzo?

per lo sterzo non devi far altro che ruotarlo da un fine corsa all'altro....per i finestrini gli fai fare una corsa completa tenendo sempre premuto il tastino sia in salita che in discesa!

per lo sterzo non devi far altro che ruotarlo da un fine corsa all'altro....per i finestrini gli fai fare una corsa completa tenendo sempre premuto il tastino sia in salita che in discesa!

Scusate l'incompetenza, basta che stacco il morsetto positivo, lo riattacco accendo la macchina, giro lo sterzo avanti e indietro idem per i finestrini e basta? Sono un pò titubante rispetto a questa modalità per far ricomparire i nomi degli mp3 sulla radio :-(

Scusate l'incompetenza, basta che stacco il morsetto positivo, lo riattacco accendo la macchina, giro lo sterzo avanti e indietro idem per i finestrini e basta? Sono un pò titubante rispetto a questa modalità per far ricomparire i nomi degli mp3 sulla radio :-(

non so se dopo avrai modo di vedere i nomi degli mp3.....ma quella descritta e' solamente la procedura di inizializzazione in seguito al distacco batteria ed e' corretta così :)

Ragazzi ho controllato le centraline degli xeno in quanto dicevate che lo spunto dev'essere inferire ai 6a per evitare interferenze con il blue end me. Sulle mie c'è scritto questo ma il problema lo fa comunque

Uploaded with ImageShack.us

Ultima modifica da un moderatore:

@il_capitano intanto ti ringrazio per il supporto!

Allora :-( ho provato riformattando la Penna USB in FAT32, il Blue&Me dice che sta creando la libreria, ma dopo svariati minuti non crea nulla e non riproduce nulla. Dopo aver fatto questa prova ho tentato riattaccando il Lettore Mp3 che usavo prima sperando che creasse nuovamente la libreria e ricomparissero i nomi. Nulla, dopo aver creato la libreria ed in fase di riproduzione, lo schermo dell'autoradio rimane con la scritta: Blue & Me MediaPlayer.

PS tra le varie prove ho anche ripristinato le impostazioni originali dell'autoradio, ma anche in questo caso niente.

Prego, siamo qui per aiutarci tra Alfisti! Senti, ma la formattazione l'hai fatta rapida o completa? E del B&Me che versione hai? La 6.0 o hai aggiornato alla 7.0?

Inviato dal mio HTC One

X