Alfa Giulietta - Bose Sound System

Se ti serve un tw originale bose ne ho io 2 o 3
 
Ciao a tutti,

qualcuno sa dirmi se gli altoparlanti ed i tweeter dell'impianto Bose per Giulietta possono essere installati su una 159? Sto valutando un "trapianto" di un Bose su una 159 che è nata senza.

Grazie!
 
a memoria le dimensioni dei tweeter erano diverse, sei sicuro che sia un lavoro che ti porterà giovamento ? secondo me con gli stessi soldi installi qualcosa di molto meglio ( a meno che tu non abbia l'impianto bose giulietta che ti avanza, nel qual caso io venderei tutto e comprerei altro !)
 
ciao Grazie dell'info
a memoria le dimensioni dei tweeter erano diverse, sei sicuro che sia un lavoro che ti porterà giovamento ? secondo me con gli stessi soldi installi qualcosa di molto meglio ( a meno che tu non abbia l'impianto bose giulietta che ti avanza, nel qual caso io venderei tutto e comprerei altro !)
Ciao, grazie per l'info. E' vero, ho letto che il Bose di Giulietta non è un granchè ma ho visto che usati (sia per 159 che per Giulietta) si riescono a trovare a meno di 300€ e con quella cifra non credo di riuscire a comprare qualcosa di meglio sul nuovo tra amplificatore ed altoparlanti. Diciamo che mi sembra un buon compromesso per fare un upgrade "dignitoso" rispetto all'impianto di serie della mia 159 che è veramente ridicolo...
 
si ma allora cerca il bose per 159, almeno è fatto per la tua auto
 
lo so ma si trovano anche kit usati provenienti da Giulietta e poi non mi dispiace il sub inserito nella ruota di scorta,.. vediamo, grazie mille per le dritte comunque!
 
  • Like
Reactions: davemad
lo so ma si trovano anche kit usati provenienti da Giulietta e poi non mi dispiace il sub inserito nella ruota di scorta,.. vediamo, grazie mille per le dritte comunque!
il bose per giulietta ha un dsp fatto per giulietta, ossia la risposta in frequenza degli altoparlanti è studiata appositamente per l'abitacolo della giulietta. Di conseguenza il tutto potrebbe suonare male su un veicolo diverso
 
  • Like
Reactions: il_capitano
ragazzi buongio ho un problema che forse è presente da sempre, ho una giulietta sprint del 2014 con impianto bose di serie, oggi incuriosito di vedere se fosse pieno di polvere la cassa centrale ho voluto fare una prova mettendo della musica e appoggiando il dito per vedere se vibrasse ho riscontrato il nulla cosmico, non suona non vibra neanche un pò. potete darmi una mano per verificare cosa puo essere? quali prove posso fare prima di darmi per spacciato?
grazie
 
ragazzi buongio ho un problema che forse è presente da sempre, ho una giulietta sprint del 2014 con impianto bose di serie, oggi incuriosito di vedere se fosse pieno di polvere la cassa centrale ho voluto fare una prova mettendo della musica e appoggiando il dito per vedere se vibrasse ho riscontrato il nulla cosmico, non suona non vibra neanche un pò. potete darmi una mano per verificare cosa puo essere? quali prove posso fare prima di darmi per spacciato?
grazie
Ho avuto la Giulietta con Bose e mi sembra che quella cassa funzionasse per il viva voce del telefono
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Intanto grazie per la risposta vurt ho provato anche a stare in chiamata ma niente, l’audio esce da tutte le casse tranne che da quella , e mi sembra anche strano che funzioni solo per il vivavoce perché comunque se così fosse durante una chiamata sarebbe dovuto uscire solo da lì o sbaglio? sapete dirmi se questo diffusore è un canale a parte o è collegata ai diffusori anteriori? Avete idea di quali prova fare?