Bose Sound System

Intanto grazie per la risposta vurt ho provato anche a stare in chiamata ma niente, l’audio esce da tutte le casse tranne che da quella , e mi sembra anche strano che funzioni solo per il vivavoce perché comunque se così fosse durante una chiamata sarebbe dovuto uscire solo da lì o sbaglio? sapete dirmi se questo diffusore è un canale a parte o è collegata ai diffusori anteriori? Avete idea di quali prova fare?
Ciao, stesso sistema ma posso dire che voce del nav, se sono in conversazione telefonica, esca solo a sinistra. Per l'altoparlante centrale non saprei, devo verificare.

Ciao, stesso sistema ma posso dire che voce del nav, se sono in conversazione telefonica, esca solo a sinistra. Per l'altoparlante centrale non saprei, devo verificare.
Ciao, grazie per l'aiuto se puoi verificare te ne sarei grato, dopo la tua verifica provvederò a smontarla in caso

• Like
Reactions: Ro60
Ciao, grazie per l'aiuto se puoi verificare te ne sarei grato, dopo la tua verifica provvederò a smontarla in caso
Certo. Sto solo pensando come verificare solo quell'altoparlante senza smontare la plastica che di certo si rompe. Magari un imbuto in cartone...

- Informazione Pubblicitaria -
quell'altoparlante è il canale centrale, l'amplificatore bose ha una uscita apposita, si può testare con una procedura di test appunto con un lettore OBD

• Like
Reactions: il_capitano
Allora sono in macchina in questo momento e ho fatto tutte le prove con musica da lettore,radio etc in più ho chiamato la Tim così da avere un disco che parla e intanto confermo che l’audio in chiamata esce da tutti i diffusori e non solo da quello lato conducente (ovviamente tranne il centrale che è muto a priori) ora mi collego con alfa obd o Multiecuscan.
se possono andar bene vado nella sezione Uconnect?

Allora sono in macchina in questo momento e ho fatto tutte le prove con musica da lettore,radio etc in più ho chiamato la Tim così da avere un disco che parla e intanto confermo che l’audio in chiamata esce da tutti i diffusori e non solo da quello lato conducente (ovviamente tranne il centrale che è muto a priori) ora mi collego con alfa obd o Multiecuscan.
se possono andar bene vado nella sezione Uconnect?
non ho uconnect ( ho il navi 2011 ) non saprei dove vedi quel menu sulla tua

purtoppo con alfaObd entrando nella centralina uconnect e facendo il test dei singoli diffusori sembra che non lo esegua quindi nulla di fatto credo che dovrò smontare il centrale e vedere se arriva tensione ai cavi ,in piu ho trovato in centralina un errore che riguarda microfono 1 a massa però a me funziona il vivavoce

senza smontare il centrale mandi tensione dal connettore che è sul bose e senti subito se funziona

senza smontare il centrale mandi tensione dal connettore che è sul bose e senti subito se funziona
scusami non ho capito, allora agisco dall'amplificatore? devo rimediare una batteria? puoi spiegarmi come agire?

come si faceva in casa per provare le casse, stacchi il connettore , invii tensione con una batteria da 1,5V all'altoparlante e lo senti fare bump !

X