Alfa Giulietta - Bose Sound System

Riferimento: Alfa Giulietta - Bose Sound system

sono curioso anche io di saperlo

Riferimento: Re: Bose Sound system

Sulla mia Giulietta che a giorni ordinerò vorrei mettere l'impianto BOSE, ma anche leggendo i post di questa discussione non ho capito se è possibile acquistare il ruotino per cerchi da 17" e 18".
Vi dico solo che sono andato da due concessionari e uno mi ha detto che si può mettere cmq il ruotino mentre l'altro mi ha detto che non si può :confused:

Spero riusciate a togliermi questo dubbio, perchè il ruotino ce vo' ma anche il sub-woofer.

io ho preso il bose con ruotino scorta da 17 pollici SI PUO'!
esiste il ruotino di scorta da 16 per cerchi 16 e ruotino di scorta da 17 (introdotto successivamente) per avere la compatibilità con bose, pinze maggiorate e cerchi 18

- Informazione Pubblicitaria -

Sulla mia Giulietta che a giorni ordinerò vorrei mettere l'impianto BOSE, ma anche leggendo i post di questa discussione non ho capito se è possibile acquistare il ruotino per cerchi da 17" e 18".
Vi dico solo che sono andato da due concessionari e uno mi ha detto che si può mettere cmq il ruotino mentre l'altro mi ha detto che non si può :confused:

Spero riusciate a togliermi questo dubbio, perchè il ruotino ce vo' ma anche il sub-woofer.

ti rispondo io che ho i cerchi da 18 pinze freni maggiorate e impianto bose;
ho messo la ruota di scorta di dimensioni normali costo 70 euro

ti rispondo io che ho i cerchi da 18 pinze freni maggiorate e impianto bose;
ho messo la ruota di scorta di dimensioni normali costo 70 euro

che dubitavi della mia risposta visto la macchina che ho preso?? ;) comunque non confondiamo le idee agli utenti che ancora devono fare l'ordine..la ruota di scorta di dimensioni normali non è intesa nel senso di 5^ ruota a tutti gli effetti...ma è il nome commerciale adottato per differenziarla dal ruotino di scorta da 16" pollici...
la "ruota di scorta" è il normalissimo e classico ruotino ma con cerchio in ferro da 17".

che dubitavi della mia risposta visto la macchina che ho preso?? ;) comunque non confondiamo le idee agli utenti che ancora devono fare l'ordine..la ruota di scorta di dimensioni normali non è intesa nel senso di 5^ ruota a tutti gli effetti...ma è il nome commerciale adottato per differenziarla dal ruotino di scorta da 16" pollici...
la "ruota di scorta" è il normalissimo e classico ruotino ma con cerchio in ferro da 17".

Molto chiaro, grazie a entrambi. Quando andrò a ordinare l'auto saprò cosa dire.

Molto chiaro, grazie a entrambi. Quando andrò a ordinare l'auto saprò cosa dire.

tranquilloo che se prendi o bose, o pinze maggiorate o cerchi da 18" in automatico possono ordinare solo il codice del ruotino da 17

E comunque torniamo a parlare di Bose Sound System per favore!

non vedo l'ora che arrivi la mia per vedere e sentire come suone l'impianto della bose..solo che devo aspettare fino al 29 ottobre, data prevista x la consegna

io spero che questa settimana riesco a sentirlo finalmente....

X