Alfa Giulietta - Cerchi 18"

dario1973

Alfista Megalomane
1 Agosto 2010
2,444
5,338
181
Besana in Brianza MB
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 MultiAir
Ragazzi una domanda stupida, è possibile prendere in un futuro cerchi da 18" come ricambo avendo montati di serie i 17". Se non sbaglio li riporta anche il libretto come misura alternativa.
Grazie.:)
 
Riferimento: Cerchi 18" in futuro

certo puoi metterli senza incorrere in nessun pericolo appunto perche presenti sul libretto;

io a breve metto in vendita i miei 18 a turbina se ti interessano
 
certo puoi metterli senza incorrere in nessun pericolo appunto perche presenti sul libretto;

io a breve metto in vendita i miei 18 a turbina se ti interessano

E che metti poi? Quelli 8c Style come i miei?
 
Riferimento: Cerchi 18" in futuro

no sono indeciso tra oz superleggera e altri due cerchi
 
Riferimento: Cerchi 18" in futuro

Ciao, sono in attesa anche io di una Giulietta 1.6 105 cv con sport pack da 17... quella che mi date è una bella notizia!!!:D Non sapevo che su libretto i cerchi da 18 sono già omologati!!!
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi 18" in futuro

Non ho capito se i cerchi da 18 sono già a libretto o no... se qualcuno ce l'ha già e me lo dicesse...non riesco a dormire!!:lachen001:
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi 18" in futuro

anche a me interessa moltissimo. pure io vorrei montare i 18" tra qualche tempo (1-2 anni) e tenere i miei 17 per metterci le gomme invernali. ovviamente a turbina effetto scuro ;)
 
anche a me interessa moltissimo. pure io vorrei montare i 18" tra qualche tempo (1-2 anni) e tenere i miei 17 per metterci le gomme invernali. ovviamente a turbina effetto scuro ;)

I cerchi da 18" sono omologati gia a libretto fin dall'origine!!! Quindi tutt'ora che li volete mettere basta sostituirlo con quelli che avete!!! Comunque per sicurezza guardateci sul libretto nel riquadro in basso a sinistra (se non erro)!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Cerchi 18" in futuro

Ma ai cerchi da 18 che si possono ordinere in originale si possono montare le catene?