mauri_toro
Alfista principiante
mi avete chiamato....ECCOMI!
mauri purtoppo ti devo contraddire, le tue certezze non sono corrette, delle foto che hai postato solo le ultime 2 (ovvero le safety car) sono esemplari rosso competizione(tra l'altro la penultima foto l'ho scattata io!) mentre tutte le altre sono di esemplari rosso alfa (pre modifica quindi con vernice al nitro), inoltre ti posso dire con certezza assoluta che l'esemplare targato EB 583 MV è una vettura demo di fiat utilizzata tra l'altro nell'evento di promozione verso i blogger al balocco (si riconoscono alcuni utenti FAMOSI a bordo in queste foto).
Le altre foto che hai pubblicato appartengono ad un esemplare utilizzato da un utente (se non erro roby) a cui fiat affidò temporaneamente un modello deliberatamente rosso alfa.
assolutamente da quotare.
fidati una volta che vedi un esemplare rosso competizione dal vivo ti renderai perfettamente conto di quale differenza ce rispetto ad uno rosso alfa,cosa alquanto difficile da distinguere in foto.
p.s.
concordo con alfista CC la nuova versione del rosso alfa seppur molto bella si rivela un pò più "spenta" rispetto alla sua antenata.
sono andato al salone di ginevra...so bene quanto è spettacolare il rosso competizione...solo che ste foto ti ingannano troppo...vedendo la fiancata della rosso alfa in alcune foto sembrava troppo lucida e particolare per essere pastello...anche perchè qui da me di Mi.to rosse ne vedo a decine ogni giorno...e non mi hanno mai dato quell'impressione...!
comunque chiedo scusa e grazie mille a te e Alfista...