Alfa Giulietta - Da novembre il Rosso Alfa verrà reinserito tra i colori?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il rosso alfa DEVE essere tra i colori disponibili per tutte le alfa : secondo me è fantastico!

Re: Riferimento: Alfa Giulietta - Da novembre il Rosso Alfa verrà reinserito tra

Si infatti....io da "barbone" ho acquistato il rosso alfa, tanto anche volendo il rosso competizione è terminato mesi fa!

Anch'io ero indeciso tra fare il barbone o il tassista ma alla fine ti ho optato x il rosso barbone hehe;)

Come promesso ecco una foto in anteprima :lol2:
E' ancora da lavare e sistemare ma è uno spettacolo lo stesso!!! :grinser005:

Allegati

• IMG_0186_MID.jpg
    IMG_0186_MID.jpg
    87.7 KB · Visualizzazioni: 123
- Informazione Pubblicitaria -

E' davvero uno spettacolo!
Non te l'ho scritto nel garage, ma congratulazioni davvero! :)

mammamia......a pensare che la mia doveva essere così....... piango!!!

Eh si...ero molto combattuto tra il bianco ed il rosso.......ma vestita di Rosso Alfa è davvero più cattiva !!!
Avevo una paura avendola ordinata senza poterla vedere, ma è andata davvero bene......molto meglio di come pensavo!!! :)

la prima rosso alfa..complimenti molto bella!
però devo dire che effettivamente il passaggio dalla vernice sintetica e quella ad acqua ha inciso un pochino sulla tonalità...non lo so ma così mi sembra più "spenta" rispetto al vecchio rosso alfa...

Come fai a dire che e' piu' spenta? X giudicare si dovrebbe vedere dal vivo i due rossi prima e dopo.... Dalle foto non si puo fare confronti poi anche fosse e' comunque piu' acceso del bianco hehehe a mio parere non c'e' confronto con i taxi

Naturalmente scherzo sui taxi, fosse mai che qualcuno s'offendesse....

Afista invece devo dirti che a me sembra tale e quale....considera che la foto è stata fatta con l'iphone e non con una buona fotocamera e cmq l'auto era all'ombra e quindi non sotto la diretta luce del sole ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X