Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?


  • Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
per sigillare intendete metterci la pellicola protettiva?
Io non intendevo la pellicola ma il trattamento nanotecnologico (spray per intenderci).
 
Io non intendevo la pellicola ma il trattamento nanotecnologico (spray per intenderci).

WoW! vorrei qualche dettaglio in più! Visto che nel caso andremo in OFF-TOPIC, mi scriveresti in PM su come funziona e quanto dura?

Grazie mille Capitan Magnesio
 
WoW! vorrei qualche dettaglio in più! Visto che nel caso andremo in OFF-TOPIC, mi scriveresti in PM su come funziona e quanto dura?

Grazie mille Capitan Magnesio
Ti rispondo domani, ora vado di fretta. Comunque nel thread "car detailing" potresti chiarirti le idee ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ma parlate di cere o sigillanti per caso?

Il vero trattamento nano costa molto di più di 300 euro...siamo intorno ai 1500 euro.
 
Ultima modifica:
Ma parlate di cere o sigillanti per caso?

Il vero trattamento nano costa molto di più di 300 euro...siamo intorno ai 1500 euro.

scusa ma quale sarebbe il vero nano ??


Aloha
 
scusa ma quale sarebbe il vero nano ??


Aloha

Scegli pure tra questi:

nomi-dei-sette-nani.jpg
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ahahahahha...no intendevo che il vero trattamento nanotecnologico che ti fanno dei tecnici esperti costa molto di più che 300 euro...che io sappia per quella cifra si possono acquistare dei prodotto di detailing (anche a base nanotecnologica) e fare da se...ma bisogna cmq imparare la tecnica, non è che sia na cosa semplicissima...
 
Re: Nero o grigio chiaro??

nero pastello...... non mi piace purtroppo il riflesso rossastro che compare dal nero metallizato.
 
Mi sa che dobbiamo aggiungere i tre nuovi colori a partire da ottobre: Perla Moonlight, Blu Anodizzato e Bronzo. Che ne pensate?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X