Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? Parte 2

Rosso Alfa sicuramente...avevo anche la MiTo di quel colore...semplicemente emozionante, anche solo guardarla ferma in garage...possibilmente con cerchi neri...ma non li ritengo necessari..
Seconda scelta il bianco [emoji106]
 
Io l'ho ordinata Perla Moonlight, il Rosso Alfa ( per quanto bellissimo ) mi sapeva troppo di colore accecante e credo che dopo un po' mi avrebbe stancato. Il bianco non lo sopporto, il Nero ... ho una Peugeot 207 Nera ed è delicatissima come colore..
Personalmente, ritengo che un colore chiaro simil argento renda a questa stupenda autovettura delle linee favolose, cosa che non evidenzia il colore nero, ad esempio. Opinione personale direi, ma come ho visto il Perla Moonlight mi sono innamorato.
 
Io sono in attesa dell'immatricolazione di una Giulietta Sprint (my2014) colore grigio scuro (antracite?). L'ho vista parcheggiata vicino ad una my2016 grigio magnesio ed è evidentemente più scura... Presso il concessionario potevo scegliere tra due Sprint identiche di cui una bianca, ma visto che il bianco sta iniziando a stancarmi come colore sono andato per la grigia! Spero solo che questo grigio scuro non sia troppo delicato
 
Anche io mi accodo al Rosso Competizione 8C, ma io sono sempre per le cose di nicchia e piu strane [emoji16]
 
Semplicemente Grigio stromboli metallizzato! La MY16 con i suoi led è qualcosa di impressionante!
Ormai nero e bianco sono colori troppo usati e fanno passare pure il piacere di prenderli per paura di stancati... secondo me il grigio stromboli è perfetto!!!![emoji28] [emoji28] [emoji28]
 
La mia VELOCE è Rosso Alfa....con i cerchi 18 nuovo disegno MY2016.....
....non poteva essere altrimenti...[emoji7][emoji7]
 
Io l'ho presa solo perché era Blu Anodizzato. Altri colori per quanto belli erano troppi diffusi. Mi piace il colore blu e così la Giulietta è un po' più originale. Ad oggi qui a Roma nella miriade di Giuliette che circolano per la città ne ho incrociate solo 2 Blu Anodizzato. Ho visto anche una Giulietta MY2010 Blu Ministeriale ma non c è paragone. Lo so il colore è quello pubblicizzato principalmente per la Mito ma anche su Giulietta fa una gran bella figura.
 
  • Like
Reactions: Teto-sensei
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi associo, il blu anodizzato è un bellissimo colore, gli altri li trovo decisamente inflazionati.