Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?


  • Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Nero o grigio chiaro??

Per me è più "alfa" :)

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Mi sono pentito perchè poi hai l'ansia da rigatura, l'ansia da parcheggio, l'ansia da femmina impedita, l'ansia da intemperie varie, l'ansia da ca**ta di piccione. Avere la consapevolezza psicologica che vai in giro con 2000 euro di carrozzeria (perchè gira e rigira questo è) è una condanna almeno per 2-3 anni o almeno finchè non ti passa la fissa diciamo...x carità, tutti si girano, tutti rapiti da sto rosso ecc ecc però ripeto, a post forse avrei preso il rosso alfa...

Purtroppo m'ha fregato vederne una prima dell'acquisto parcheggiata dal concessionario (era di un rappresentante mi pare)...e amore fu...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Mi sono pentito perchè poi hai l'ansia da rigatura, l'ansia da parcheggio, l'ansia da femmina impedita, l'ansia da intemperie varie, l'ansia da ca**ta di piccione. Avere la consapevolezza psicologica che vai in giro con 2000 euro di carrozzeria (perchè gira e rigira questo è) è una condanna almeno per 2-3 anni o almeno finchè non ti passa la fissa diciamo...x carità, tutti si girano, tutti rapiti da sto rosso ecc ecc però ripeto, a post forse avrei preso il rosso alfa...

Purtroppo m'ha fregato vederne una prima dell'acquisto parcheggiata dal concessionario (era di un rappresentante mi pare)...e amore fu...

Ma sei una donna? Qui non si capisce... :D Beh per gli eventi naturali c'è l'assicurazione che copre e per gli escrementi vari ti consiglio quando arrivi a casa di pulirli subito con un panno morbido umido fino a toglierli così non rovinerai la vernice. Chiaro che per rigature e danni al veicolo qui va un po' anche a fortuna! Cerca di non avere troppa ansia sennò è controproducente! In fin dei conti hai seguito il cuore e hai preso quello che ti ha colpito. Ancheio ho visto dal conce il grigio magnesio e ho voluto per forza quel colore!
 
Ahahahah nono donna per carità di Dio!!! "L'ansia da femmina impedita" sono le imbranate al volante che almeno un paio di volte m'hanno tagliato la strada e per poco non bocciavo...li mortacci loro e di chi gli regala le patenti!!!!!! Datevi ai trecicli c***o!!!

Per quanto riguarda gli escrementi di piccione l'unica cosa che dovrò fare per evitare che la vernice di rovini è un trattamento con sigillante o cera in modo da dare un rivestimento sul trasparente che renda anche più semplice rimuoverli...solo che mi devo armare di prodotti, un paio d'ore di tempo e fargli una lavata seria, una decontaminazione con la clay e successivamente passare una cera o un sigillante. Solo che c'ho na paura matta di toccare la vernice...fin'ora l'ho solo sfiorata con il getto della lancia :D
 
Re: Nero o grigio chiaro??

Il tuo colore è raro e come tale va trattato. Se non erro far sigillare la bimba ti costa sui 300€, pensaci.

Comunque anche io, al tuo posto, avrei la stessa ansia, forse di più.
Ancora complimenti per il colore


Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
bah...
io l'ansia ce l'ho per un semplice argento alfa...:lol2:

Aloha
 
300euro si possono pure spendere cmq!
 
Il tuo colore è raro e come tale va trattato. Se non erro far sigillare la bimba ti costa sui 300€, pensaci.

Comunque anche io, al tuo posto, avrei la stessa ansia, forse di più.
Ancora complimenti per il colore


Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
te la sigillo io a 200€...pensaci :p

bah...
io l'ansia ce l'ho per un semplice argento alfa...:lol2:

Aloha
Io per il grigio magnesio :lol2:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X