Alfa Giulietta Garmin NUVI Motorizzato in predisposizione plancia [artigianale]

Re: Alfa Giulietta Garmin NUVI Motorizzato in predisposizione plancia [artigiana

È giá stato fatto da altri utenti questo lavoro, con il TomTom B&M.

Si infatti ho visto quegli altri post ;) il passaggio di prolunga USB e di cavo AUX verso il cassettino lo farò a prescindere, poi se comprerò il navigatore mi troverò il collegamento già fatto, altrimenti userò il cassetto per smartphone e quant'altro.
Mi interessa proprio un parere sul navigatore se qualcuno ce l'ha o conosce chi lo usa. Intanto sto cercando varie recensioni su internet.
 
Re: Alfa Giulietta Garmin NUVI Motorizzato in predisposizione plancia [artigiana

Su questo non so aiutarti. .: sgrat :.
 
Re: Alfa Giulietta Garmin NUVI Motorizzato in predisposizione plancia [artigiana

scusassero... ma dove lo trovo questo installatore ??
ringrazio
 
Re: Alfa Giulietta Garmin NUVI Motorizzato in predisposizione plancia [artigiana

Aversa, provincia di Caserta.
 
Re: Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore per installare Tablet/CarPC

...Volevo chiedervi un parere: ho letto la maggior parte delle pagine del topic e innanzitutto faccio i miei complimenti a Carlo201983 per il suo lavoro sul car-pc! ...
Carlo201983 non può leggere i tuoi complimenti perchè è andato via dal forum.
 
Re: Alfa Giulietta Garmin NUVI Motorizzato in predisposizione plancia [artigiana

Non è andato via.

È stato sbattuto fuori.

Cosa diversa. :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi oggi ho accompagnato mio cognato da un installatore di impianti CAR HI-FI e guardate i miei occhi su cosa si sono posati:

Visualizza allegato 84624Visualizza allegato 84625Visualizza allegato 84626

In pratica un sistema GARMIN NUVI integrato in plancia che sfrutta lo stesso principio del navisat di serie della Giulietta, con in più un sistema DVBT, BT, autovelox e retrocamera di parcheggio.
L'installazione risulterebbe estremamente pulita.

Mi mangio le mani ad aver speso oltre 400 eurini per la myport e il B&M TomTom... anche se oggi pomeriggio ci ripasso e gli propongo una permuta, se accetta ed è conveniente credo proprio che lo monto :D
Visualizza allegato 84627

Dove posso ordinarlo ea quale prezzo se lo sai?
If somone speaks english he can wrote in english because I dont know Italian.