Alfa Giulietta Garmin NUVI Motorizzato in predisposizione plancia [artigianale]

Discussione in 'Radio e Navigazione' iniziata da polinesiano, 2 Gennaio 2012.

1. Re: Alfa Giulietta Garmin NUVI Motorizzato in predisposizione plancia [artigiana

Si infatti ho visto quegli altri post ;) il passaggio di prolunga USB e di cavo AUX verso il cassettino lo farò a prescindere, poi se comprerò il navigatore mi troverò il collegamento già fatto, altrimenti userò il cassetto per smartphone e quant'altro.
    Mi interessa proprio un parere sul navigatore se qualcuno ce l'ha o conosce chi lo usa. Intanto sto cercando varie recensioni su internet.

2. Re: Alfa Giulietta Garmin NUVI Motorizzato in predisposizione plancia [artigiana

Su questo non so aiutarti. .: sgrat :.

3. Re: Alfa Giulietta Garmin NUVI Motorizzato in predisposizione plancia [artigiana

scusassero... ma dove lo trovo questo installatore ??
    ringrazio

4. Re: Alfa Giulietta Garmin NUVI Motorizzato in predisposizione plancia [artigiana

Aversa, provincia di Caserta.

5. Re: Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore per installare Tablet/CarPC

Carlo201983 non può leggere i tuoi complimenti perchè è andato via dal forum.

6. Re: Alfa Giulietta Garmin NUVI Motorizzato in predisposizione plancia [artigiana

Non è andato via.

È stato sbattuto fuori.

Cosa diversa. :)

7. Dove posso ordinarlo ea quale prezzo se lo sai?
    If somone speaks english he can wrote in english because I dont know Italian.

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Uconnect 1din su giulietta con Alfa 940 mp3 plus aux2 + Radio e Navigazione 3 Marzo 2019
Alfa romeo giulietta sistema audio Radio e Navigazione 11 Febbraio 2019
VIDEO INTERFACE FOR ALFA ROMEO GIULIETTA RADIONAV Radio e Navigazione 31 Gennaio 2019