Alfa Giulietta Garmin NUVI Motorizzato in predisposizione plancia [artigianale]

Discussione in 'Radio e Navigazione' iniziata da polinesiano, 2 Gennaio 2012.

1. Ragazzi oggi ho accompagnato mio cognato da un installatore di impianti CAR HI-FI e guardate i miei occhi su cosa si sono posati:

foto Alfa Giulietta Garmin NUVI Motorizzato in predisposizione plancia [artigianale] - 1foto Alfa Giulietta Garmin NUVI Motorizzato in predisposizione plancia [artigianale] - 2foto Alfa Giulietta Garmin NUVI Motorizzato in predisposizione plancia [artigianale] - 3

In pratica un sistema GARMIN NUVI integrato in plancia che sfrutta lo stesso principio del navisat di serie della Giulietta, con in più un sistema DVBT, BT, autovelox e retrocamera di parcheggio.
    L'installazione risulterebbe estremamente pulita.

Mi mangio le mani ad aver speso oltre 400 eurini per la myport e il B&M TomTom... anche se oggi pomeriggio ci ripasso e gli propongo una permuta, se accetta ed è conveniente credo proprio che lo monto :D
    foto Alfa Giulietta Garmin NUVI Motorizzato in predisposizione plancia [artigianale] - 4

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Uconnect 1din su giulietta con Alfa 940 mp3 plus aux2 + Radio e Navigazione 3 Marzo 2019
    Alfa romeo giulietta sistema audio Radio e Navigazione 11 Febbraio 2019
    VIDEO INTERFACE FOR ALFA ROMEO GIULIETTA RADIONAV Radio e Navigazione 31 Gennaio 2019

3. Re: Alfa Giulietta Garmin NUVI Motorizzato in predisposizione plancia

Soluzione niente male, è quello che anche io intendo come navigatore a scomparsa, bello, pulito e funzionale. Però temo perderai la garanzia montandolo, perché devi cambiare proprio tutto il blocco del cassettino/bocchette dell'aria e potrebbero farti storie... Informati bene prima al concessionario! :p

4. Re: Alfa Giulietta Garmin NUVI Motorizzato in predisposizione plancia

È l'unica cosa che mi blocca! :confused:

5. Re: Alfa Giulietta Garmin NUVI Motorizzato in predisposizione plancia

spettacolare... tienici aggiornati!!!

6. Bello.....Costo?

7. Re: Alfa Giulietta Garmin NUVI Motorizzato in predisposizione plancia

Guarda bene le foto, c'è descrizione e costo!

8. Re: Alfa Giulietta Garmin NUVI Motorizzato in predisposizione plancia

sai dirmi il codice del prodotto??? :)

9. Re: Alfa Giulietta Garmin NUVI Motorizzato in predisposizione plancia

No, quello che so è quello che vedi scritto sul cartelletto in foto.

10. Re: Alfa Giulietta Garmin NUVI Motorizzato in predisposizione plancia

999 euro non mi sembra tutto questo affare

11. Re: Alfa Giulietta Garmin NUVI Motorizzato in predisposizione plancia

Blue&Me + predisposizione Myport + Navigatore Alfa TomTom costano insieme circa 800 euro e solo l'ultimo si può aggiungere successivamente (after market) all'acquisto della Giulietta. Questo Garmin è bello perchè è a scomparsa, ha la retrocamera e costa solo 200 euro in più (circa). Però, chiedo conferma, mi sembra che il navigatore portatile TomTom specifico dell'Alfa abbia vantaggi/caratteristiche esclusive (settaggi vettura, no sovrapposizioni audio fra radio/bluetooth/navigatore...).

Comunque non lo trovo conveniente sopratutto per chi ha già montato come optional il Blue&Me.