Alfa Giulietta Garmin NUVI Motorizzato in predisposizione plancia [artigianale]

Discussione in 'Radio e Navigazione' iniziata da polinesiano, 2 Gennaio 2012.

1. Re: Alfa Giulietta Garmin NUVI Motorizzato in predisposizione plancia [artigiana

A parte l'integrazione con la parte superiore della plancia, in questo caso molto brutta, merita la visione per la procedura di montaggio.

[video=youtube_share;F1nRTjac2B4]http://youtu.be/F1nRTjac2B4[/video]

2. Re: Alfa Giulietta Garmin NUVI Motorizzato in predisposizione plancia [artigiana

la telecamerina posteriore è bellina però :)

3. Re: Alfa Giulietta Garmin NUVI Motorizzato in predisposizione plancia [artigiana

Anche le bocchette laterali del cassettino che muoiono sotto la nuova cornice non sono male :D

4. Re: Alfa Giulietta Garmin NUVI Motorizzato in predisposizione plancia [artigiana

Secondo me è una validissima alternativa. Peccato la grafica anni 90 del navigatore.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

5. Re: Alfa Giulietta Garmin NUVI Motorizzato in predisposizione plancia [artigiana

IO credo che sarebbe ancora più completo con l'installazione di una seconda camera,anteriore,da far visualizzare sempre a schermo...

6. Re: Alfa Giulietta Garmin NUVI Motorizzato in predisposizione plancia [artigiana

ho appena visto quest'altro tipo di navigatore... anche se non lo trovo cosi innovativo e comodo da utilizzare. voi che ne pensate?

Garmin HUD - YouTube

7. Re: Alfa Giulietta Garmin NUVI Motorizzato in predisposizione plancia [artigiana

Cavolo se è brutto.

A il_capitano piace questo elemento.
  8. Re: Alfa Giulietta Garmin NUVI Motorizzato in predisposizione plancia [artigiana

Una c@g@t@ pazzesca!

9. Re: Alfa Giulietta Garmin NUVI Motorizzato in predisposizione plancia [artigiana

Ciao Polinesiano, sebbene sia passato un pò di tempo, posso chiederti (magari anche in privato) dove avevi visto questo sistema? Io sono Piemontese e vorrei capire quanto dista da me quest'installatore di cui parli.
    Mi interesserebbe valutarne l'acquisto in alternativa al Radionav e sto vagliando tutte le ipotesi.

Grazie
    Ciao

10. Re: Alfa Giulietta Garmin NUVI Motorizzato in predisposizione plancia [artigiana

L'installatore è di Caserta.

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Uconnect 1din su giulietta con Alfa 940 mp3 plus aux2 + Radio e Navigazione 3 Marzo 2019
Alfa romeo giulietta sistema audio Radio e Navigazione 11 Febbraio 2019
VIDEO INTERFACE FOR ALFA ROMEO GIULIETTA RADIONAV Radio e Navigazione 31 Gennaio 2019