Alfa Giulietta - Guarnizioni finestrini!

Re: Alfa Giulietta - Guarnizioni finestrini

Ragazzi, rispondo dicendo soltanto che il padre di un mio amico ha preso un A5 NUOVA da 40k e dopo 10 Km ha cominciato a dare problemi sui tergicristalli. Il giorno dopo si è trovato il blocco dello specchietto retrovisore completamente scollato.
L'officina Audi ha detto che devono cambiare tutto il parabrezza perchè difettoso e deve aspettare 10gg prima che arrivi...

quindi, basta con la storia che le auto tedesche non deludono e sono perfette...

quindi, basta con la storia che le auto tedesche non deludono e sono perfette...

ma dai io pensavo il contrario......
un collega con A4 Avant...ha ricoverato stasera la sui in carrozzeria perchè entra H2O a go-go dalla
guarnizione del parabrezza anteriore (presume).....(parabrezza originale e auto di 3 1/2 )....

ich bin enttäuaber
aber Autos sind Autos
Aloha

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

aggiornamento della Audi A Quarium del collega...
ebbene si un tubino di scolo del tettuccio è crepato con il risultato che l'acqua invece che al suolo finiva nell'abitacolo....
ah...queste plastiche teutoniche....che si rompono pure loro...

Alohai....ch bin enttäuaber

Il tuo amico potrebbe allevarci dei pesci!

non ti dico che prese per il c**o....
del tipo :"stasera risotto ai funghi a casa tua ...si ?"....
fondamentalemente se le è cercate.....
lui stesso parla sempre delle auto italiane come auto me****e.....
quelle tedesche invece....
eh si su quelle tedesche i problemi possono capitare.....
Aloha

ragazzi ho le guarnizioni delle portiere che se le premo o sullo sconnesso diciamo che fa attrito con la carrozzerie e fa rumore cosa si può fare e se è un problema che avete anche voi attendo risposta!