Alfa Giulietta - Guarnizioni finestrini!

Re: Alfa Giulietta - Guarnizioni finestrini

Mi risulta che il problema sia circoscritto alle versioni con crome line, anche se mi vien da pensare che a prescindere dalla cromatura o meno, l'attacco alla portiera sia lo stesso per tutte le versioni.
Se quindi la clips d'attacco è progettata male, questo problema è potenzialmente presente su tutte le giuliette.
le guarnizioni sono tutte uguali ;)

le guarnizioni sono tutte uguali ;)
Senza ombra di dubbio.. mica si metteranno a cambiare la portiera a seconda se c'è o meno la crome line :lol2:
Ho notato però che quelle con la crome line sono più rigide rispetto a quelle senza, può essere, e questa è una mia supposizione, che essendo più rigide facciano più fatica a stare correttamente in posizione.

Senza ombra di dubbio.. mica si metteranno a cambiare la portiera a seconda se c'è o meno la crome line :lol2:
Ho notato però che quelle con la crome line sono più rigide rispetto a quelle senza, può essere, e questa è una mia supposizione, che essendo più rigide facciano più fatica a stare correttamente in posizione.

Guarda l unica differenza è la plastica cromata incollata sulla guarnizione...per me la rigidita è data da questa plastica che una volta incollata rende meno flessibile la gomma...come se ci mettessi un rinforzo antiflessione.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

- Informazione Pubblicitaria -

ma avete notato su alcune giuly le guarnizioni del finestrino anteriori non aderiscono e combacia no perfettamente con la carrozzeria ,... anomalo e strano sto fatto ,.. qualcuno lo ha notato?

ma avete notato su alcune giuly le guarnizioni del finestrino anteriori non aderiscono e combacia no perfettamente con la carrozzeria ,... anomalo e strano sto fatto ,.. qualcuno lo ha notato?

si, ce ne siamo accorti ... era orientativamente maggio/giugno 2010...
meglio tardi che mai...

ciao a me quelle da cambiare sono quelle interne sia delle porte e sia quelle nel mezzo fra i 2 sportelli perche si staccano..non mi riferivo a quelle che hai postato tu...ma dategli un okkiata le guarnizione delle porte e quello fra le 2 porte si staccano e mi stanno cambiando tutto..cmq io sono iper deluso da questa macchina.

Se la tua iper delusione e x le guarnizioni ahimè mi sembra eccessivo come cosa. E se avessi acquistato una tedesca e ti saltava una turbina ?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Se la tua iper delusione e x le guarnizioni ahimè mi sembra eccessivo come cosa. E se avessi acquistato una tedesca e ti saltava una turbina ?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

beh sarebbe stato normale....si sa sulle tedesche succede
vabbè le guarnizioni però no...stiamo scherzando ?
Aloha

perche con sti soldi si compra un altra macchina 1 ma alla fine sono contento ma il fatto che non si riesocno a risolver qusti problemi del cavolo mi da fastido e dopo 2 anni ancora punto e a capo sto quidi

perche con sti soldi si compra un altra macchina 1 ma alla fine sono contento ma il fatto che non si riesocno a risolver qusti problemi del cavolo mi da fastido e dopo 2 anni ancora punto e a capo sto quidi

mi spiace veramente...
sei stato sfortunato
adesso c'è la promozione Liberamente Alfa , paghi un canone mensile e la tieni per 3 anni...
dopo in base alla delusione/soddisfazione decidi se tenertela e finire di pagarla oppure restituirla al mittente.....
mmmm mi sa che tra tre anni i parcheggi dei conce saranno pieni di Giuliette....
Aloha,Supermegaultraok

Mi sono fatto sistemare le guarnizioni in officina, hanno detto che era un problema di molle (o qualcosa di simile) che andavano regolate diversamente

X