Alfa giulietta - info navigatore

Riferimento: Alfa Giulieta - Radio Navigatore a scomparsa

ma se di sicurezza si parla, non vedo come mai altri nav montati su altre auto dispongno di questa funzione e alfa no.
Non basterebbe un aggiornamento?
p.s. grazie x la risposta

a quanto sono riuscito a capire io non si può disattivare la voce (cioè anche se la metti a 0 come dice alfista_CC la musica viene interrotta ad ogni indicazione). Questo sembra sia per motivi di sicurezza.....sarebbe interessante sapere se invece si può diminuire la frequenza delle indicazioni!!

ps. ovviamente la risposta di qualcuno che già ce l'ha sarebbe meglio, spero cmq di esserti stato utile!!
 
Riferimento: Alfa Giulieta - Radio Navigatore a scomparsa

L'oggetto in se mi piace ma:

-quando con il crepuscolare è una mattina buia, nebbiosa ovviamente si accendono i fari e nel display non si vede una mazza (non ho capito se si può regolare la luce)

-mancanza di autovelox nel menù POI (male, molto male!)

-delle strade non dice il limite in vigore

A suo favore però devo dire he è più preciso del TomTom che ho usato finora, ovviamente con mappa aggiornata.
Quello del limite mi importa il giusto, devo trovare il modo di infilarci i POI autovelox.
 
Riferimento: Alfa Giulieta - Radio Navigatore a scomparsa

-mancanza di autovelox nel menù POI (male, molto male!)
-delle strade non dice il limite in vigore

Quello del limite mi importa il giusto, devo trovare il modo di infilarci i POI autovelox.

straquoto e sto già cercando il modo di infilarci gli autovelox.....anche se mi viene un pò difficile nn avendo la macchina!!! :lol2:

Se qualcuno potesse mandarmi i file dei poi o meglio ancora l'intero contenuto della SD (mappa esclusa ovviamente)....ma magari potrei fare la prova con voi che l'auto l'avete già! ;)
 
Riferimento: Alfa Giulieta - Radio Navigatore a scomparsa

io ho pubblicato la lista di tutti i file della SD
da quanto si dice ..
sono in un formato strano / criptato

Automurgia s.n.c. :: Auto Usate e Km0

te la manderei ...
ma sono 3,3 gb di roba...
:(
 
Ultima modifica:
Riferimento: Alfa Giulieta - Radio Navigatore a scomparsa

Beh con la lista dei file nn ci facciamo niente e cmq io dicevo senza i file delle mappe ovviamente perchè nn è il caso di uplodare 3.3GB di roba !!!
Togli le mappe che dovrebbero essere circa 1,5GB (tutta europa) e vedi se riesci a caricare tutto su megaupload, rapidshare o altro e vediamo di lavorarci un pò....! ;)

PS. se togli i file delle mappe rimpiazzali con file txt con nome uguale in modo da mantenere la struttura e farmi capire dove stanno i files ;)
 
Riferimento: Alfa Giulieta - Radio Navigatore a scomparsa

e come farei a capire quali sono i file delle mappe??
non è cosi semplice...
ci sono un sacco di sottocartelle...
 
Riferimento: Alfa Giulieta - Radio Navigatore a scomparsa

considera che i file mappa si chiamano con il nome del paese (italy, spain, ecc...) ed hanno dimensioni dell'ordine dei 300MB circa ognuno.
 
Riferimento: Alfa Giulieta - Radio Navigatore a scomparsa

Allora il fatto che il contenuto sia cifrato..mha..può darsi, fatto sta che esiste la mappa scaricabile e poi riversabile in SD.
Sul sito NAVTEQ dedicato al prodotte specifico la marca è becker per l'Alfa e non Magneti Marelli (ma credo che sia la stessa azienda alla fine...) e le FAQ c'è scritto

18. Posso personalizzare i POI nel mio sistema di navigazione? Ad esempio, posso aggiungere un Autovelox?
E' possibile solo con il sistema di navigazione Blue&Me svolgendo la procedura disponibile nella Guida rapida a corredo di questo prodotto.

Ma che vuol dire?Il nostro è Blue&Me RadioNAV (o InstantNAV)....
Il mistero s'infittisce...
 
Riferimento: Alfa Giulieta - Radio Navigatore a scomparsa

Sono d'accordo con Asterisk, ci credo poco siano criptati (anche perchè perderebbe troppo tempo un processore da auto a decriptarli in tempo reale) e cmq sia tentar non nuoce....niente è impossibile!!!

Asterisk per il resto il sistema è Magneti Marelli e si chiama Radionav abbinato al Blue&Me (quest'ultimo progettato da Microsoft e Magneti Marelli), Becker è solo uno dei tanti partners Navteq che utilizza le loro mappe. ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Alfa Giulieta - Radio Navigatore a scomparsa

L'oggetto in se mi piace ma:

-quando con il crepuscolare è una mattina buia, nebbiosa ovviamente si accendono i fari e nel display non si vede una mazza (non ho capito se si può regolare la luce)

-mancanza di autovelox nel menù POI (male, molto male!)

-delle strade non dice il limite in vigore

A suo favore però devo dire he è più preciso del TomTom che ho usato finora, ovviamente con mappa aggiornata.
Quello del limite mi importa il giusto, devo trovare il modo di infilarci i POI autovelox.


se accendendo i fari si abbassa la luninosità dello schermo è perchè hai impostato l'automatismo giorno/notte e ovviamente in questo modo non si regola la luminosità. io per esempio questa funzione l'ho disattivata rimanendo sempre in modalità giorno. basta andare in impostazione e poi c' la voce per impostare la modalità e se scegli la manuale la voce sotto ti fa regolare la luminosità
 
X