Alfa giulietta - info navigatore

Riferimento: Alfa Giulieta - Radio Navigatore a scomparsa

Io sono sempre disponibile ed ancora in attesa di qualche anima pia che mi faccia avere i file necessari per lavorare....la mia Giulietta arriverà a fine novembre! ;)

ahah è vero mi sono dimenticato di risponderti al pm...cmq io per ora mi accontento del nav così come è...
 
Riferimento: Alfa Giulieta - Radio Navigatore a scomparsa

eccerto tanto se "per errore" superi il limite e ti fermano, fai "involontariamente" scivolare fuori dal portafoglio il tesserino! :lol2: :lol2: :lol2:
 
Riferimento: Alfa Giulieta - Radio Navigatore a scomparsa

ehehe magari fosse così facile, ormai se l'autovelox "scatta" non puoi fare niente...
 
Re: Navigatore a scomparsa da 1.800 euro: info

Ciao sei sicuro che il RadioNav di Giulietta abbia precaricati fra i POI gli Autovelx? qui sul forum ho visto il libretto uso del RadioNav ma non parla di autovelox, ancora non ho avuto la Giulietta e quindi non posso verifare, ??
Grazie
 
Re: Navigatore a scomparsa da 1.800 euro: info

Ciao sei sicuro che il RadioNav di Giulietta abbia precaricati fra i POI gli Autovelx? qui sul forum ho visto il libretto uso del RadioNav ma non parla di autovelox, ancora non ho avuto la Giulietta e quindi non posso verifare, ??
Grazie

Infatti non li ha:grinser005:
 
Re: Alfa Giulieta - Radio Navigatore a scomparsa

Stasera stavo "giocando" a creare percorsi, ma quando arrivavo ad impostare il numero civico, mi dava gli incroci.. In quel caso vuol dire che le mappe non abbiano quel numero o che il satellite non trovi il numero..?
 
Re: Alfa Giulieta - Radio Navigatore a scomparsa

Stasera stavo "giocando" a creare percorsi, ma quando arrivavo ad impostare il numero civico, mi dava gli incroci.. In quel caso vuol dire che le mappe non abbiano quel numero o che il satellite non trovi il numero..?

Alcune strade non hanno i civici aggiornati, ma questo "difetto" lo ha anche il tomtom, dato che le mappe quelle sono...:)
 
Re: Alfa Giulieta - Radio Navigatore a scomparsa

Anche sul Tom Tom accade.. Si possono fissare come mete i punti raggiunti e non selezionabili nella ricerca.. Se non erro..
 
Re: Alfa Giulieta - Radio Navigatore a scomparsa

Raga una domanda: ieri ho visto che sul navigatore mi segna dei punti gialli (per intenderci si tratta di icone di POI come benzinai, parcheggi e quant altro) .. ma cosa sono? Sono sostanzialmente icone gialle con un disegno nero al loro interno cosa mi dovrebbero indicare?
PS esiste una legenda delle icone dei punti POI del nav?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulieta - Radio Navigatore a scomparsa

Raga una domanda: ieri ho visto che sul navigatore mi segna dei punti gialli (per intenderci si tratta di icone di POI come benzinai, parcheggi e quant altro) .. ma cosa sono? Sono sostanzialmente icone gialle con un disegno nero al loro interno cosa mi dovrebbero indicare?
PS esiste una legenda delle icone dei punti POI del nav?

Mmmm questi punti gialli non li ho mai visti, forse perchè ho abilitato pochi poi...
 
X