Alfa giulietta - info navigatore

Riferimento: Alfa Giulieta - Radio Navigatore a scomparsa

Ora magari dico una sciocchezza, chissà se come ClubAlfa chiedessimo in una mail alla Magneti Marelli se c'è, o ci sarà, la possibilità in futuro di aggiungere POI (o PDI) degli autovelox.
Perchè il discorso è le mappe sono Navteq, il sistema loro...ma di chi è la colpa?
Secondo me, dato che in questo sistema non si possono aggiungere PDI nella mappa a mano, è la Navteq che non li mette...
Quindi sarebbe da capire questa eventuale mail a chi mandarla...
 
Riferimento: Alfa Giulieta - Radio Navigatore a scomparsa

Grazie, dopo ci provo!
 
Riferimento: Alfa Giulieta - Radio Navigatore a scomparsa

Asterisk il discorso è il seguente: la Magneti Marelli ha progettato il software del nostro radionav ed utilizza le mappe della navteq. Dal momento che la magneti marelli ha messo in commercio il dispositivo Coyote (http://www.mycoyote.net/), che è un rilevatore di autovelox con tanto di abbonamento annuale, nn penso che inserirà mai più gli autovelox nei suoi sistemi di navigazione! Dunque dobbiamo risolvere noi inserendoli come POI. Certo nn ci sarà avviso sonoro ma è sempre meglio di niente dal momento che li vedi a video! ;)
 
Riferimento: Alfa Giulieta - Radio Navigatore a scomparsa

MALEFICI!!!!
Ma quell'aggeggio funzionerà davvero?Mha
Si comunque basterebbe poterli vedere o farsi un idea di dove sia.
Studiamoci su! ;-)
 
Riferimento: Alfa Giulieta - Radio Navigatore a scomparsa

se accendendo i fari si abbassa la luninosità dello schermo è perchè hai impostato l'automatismo giorno/notte e ovviamente in questo modo non si regola la luminosità. io per esempio questa funzione l'ho disattivata rimanendo sempre in modalità giorno. basta andare in impostazione e poi c' la voce per impostare la modalità e se scegli la manuale la voce sotto ti fa regolare la luminosità

l'automatismo tra il giorno e la notte lo si può lasciare tranquillamente attivo, basta regolare la luminosità del display quanto il sistema è sulla modalità notte (ovvero quanto hai i fari accesi) e ci sarà comunque una luminosità differente tra giorno e notte
 
Riferimento: Alfa Giulieta - Radio Navigatore a scomparsa

l'automatismo tra il giorno e la notte lo si può lasciare tranquillamente attivo, basta regolare la luminosità del display quanto il sistema è sulla modalità notte (ovvero quanto hai i fari accesi) e ci sarà comunque una luminosità differente tra giorno e notte

devo allora ridarci un occhiata perchè quando ci ho provato io in notturna la luminosità non me la faceva regolare...forse sbaglio qualcosa.
 
Riferimento: Alfa Giulieta - Radio Navigatore a scomparsa

devo allora ridarci un occhiata perchè quando ci ho provato io in notturna la luminosità non me la faceva regolare...forse sbaglio qualcosa.

Trovo finalmente un attimo per spiegare come funziona.
Quando si va nel menu display e si sceglie la modalità automatica si possono regolare due tipi differenti di luminosità, uno per il giorno ed uno per la notte, quindi quando si hanno i fari accesi si può regolare la luminosità del display in modalita notte mentre quando i fari sono spenti si può regolare la luminosità in modalità giorno.
Ovviamente la transizione avverra in maniera automatica accendendo o spegnendo i fari.
 
Riferimento: Alfa Giulieta - Radio Navigatore a scomparsa

Trovo finalmente un attimo per spiegare come funziona.
Quando si va nel menu display e si sceglie la modalità automatica si possono regolare due tipi differenti di luminosità, uno per il giorno ed uno per la notte, quindi quando si hanno i fari accesi si può regolare la luminosità del display in modalita notte mentre quando i fari sono spenti si può regolare la luminosità in modalità giorno.
Ovviamente la transizione avverra in maniera automatica accendendo o spegnendo i fari.

Si, mi ero dimenticato di aggiornare la discussione e quoto la soluzione di Pierp@...
Peccato che ancora non ho risolto nulla per gli autovelox ed i PDI personali, ma ho paura che non ci sia soluzione!
 
Riferimento: Alfa Giulieta - Radio Navigatore a scomparsa

grazie piep@ luminosità risolta...non ci avevo fatto caso che si poteva regolare separatamente...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Alfa Giulieta - Radio Navigatore a scomparsa

Si, mi ero dimenticato di aggiornare la discussione e quoto la soluzione di Pierp@...
Peccato che ancora non ho risolto nulla per gli autovelox ed i PDI personali, ma ho paura che non ci sia soluzione!

Io sono sempre disponibile ed ancora in attesa di qualche anima pia che mi faccia avere i file necessari per lavorare....la mia Giulietta arriverà a fine novembre! ;)
 
X