Alfa giulietta - info navigatore

Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Ciao bibbo
la mia consegnata ad agosto ha le mappe del 2013 . vorrei sapere se sulla nuova versione ci sono gli autovelox . Hai notizie su nuove possibilità di inserirli, prima avevo una 308 sempre con navigatore integrato e mappe navteq che mi èermetteva l'inserimento e l'aggiornamento degli autovelox.

grazie

se non sbaglio sulla giulietta non è possibile aggiungerli nemmeno pagando.
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Pagando per un bel 2din si!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Sono disposta a pagare per averli sai dirmi a chi mi posso rivolgere ( roma e provincia)

ciao e grazie
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

non ci sono gli autovelox sul radionavigatore... manco pagando!!! solo sul b&m tomtom
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

mi scuso se la domanda e gia stata fatta ma non scorro tutte le 126 pagine :)

io ho la giuliettada marzo 2013 (gia un sacco di scricchiolii nelle plastiche e rumori del serbatoio...cosi per la cronaca) con predisposizione per tom tom sulla plancia... stavo pensando in questi giorni, se non mettono la possibilità di intlallare il nuovo Uconnect, di farmi un regalo e installare il navigatore di serie, quello a scomparsa...
e' possibile? avrei gia la predisposizione nell impianto!?!?!?
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

ciao cosa dovrei dire della mia giulietta di agosto 2013 che ha un mare di scricchiolii nelle plastiche , e il mio navigatore a scomparsa di serie che non mi permette di inserire gli autovelox non lo inserire usa il tomtom.
ciao

ps il mio ritorno dopo tantissimi anni ad una macchina italiana non è bello
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

In effetti la mancanza dei velox è il motivo per cui non ho preso il radionav. Comunque c'è una app per gli Smartphone che te li segnala ed è abbastanza precisa e in continuo aggiornamento. Non so però se posso metterne qui il nome.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

ah quindi e gia predisposto...
se conoscete qualcuno che lo vende... oppure qualchuno che conosce chi vende parti di ricambio..contattatemi
 
X