Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Poli Martedi lascio la macchina in concessionaria e ho gia avvisato di farmi l' aggiornamento al Radio Navigatore, la devo portare per un problema mi sa di centralina o mappatura che sia del motore per problemi di "strappo" in accelerazione, sperando che non sia già la frizione che è difettosa, mi ha detto di lasciargli un appunto che controlla la mia versione e quella uscita attualmente se sono disponibili aggiornamenti, sperem che mi mettano la tua versione
si si stamattina ho fatto pure sto tentativo di avviare senza sd card ma il risultato non cambia resta sempre cosi sto maledetto
luci della radio che si accendono e spengono ogni 10 minuti e schermo nero!!! grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr quanto mi rode... domani chiamo quello che me l'ha venduta e vediamo se me lo sistemano in garanzia !!!
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buonasera ho una Giuly 1750 qv del 2011 e penso come tutte all'accensione del quadro si apre il nav ! 2 le domande è possibile evitare che si apra
e farlo a comando? altra capita che aspetti qualcuno e magari vorresti ascoltare la radio un disco o il telefono ma devi sempre avere il quadro
attaccato con luci accese il che forse non fa ben alla centralina o peggio, si può fare ciò senza girare la chiave ? grazie
Grazie per il n scritto più volte, ho letto quasi tutti i post ma speravo che nel tempo qualcuno avesse trovato qualcosa anche per non affaticare
il meccanismo per niente.
Vuol dire senza girare le chiavi !