Alfa giulietta - info navigatore

Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Signori mercoledì lascerò la mia Giuly in conce per sistemare dei difetti di fabbricazione, cose di poco conto ma sono pignolo su queste cose, e finalmente procederanno ad installare un aggiornamento del Radionav se non erro dalla 1.22.04 che ho io alla 1.22.4 cosi ho letto sul sito loro sperando di riscire a cavare fuori qualcosa per sti benedetti mp3, cercherò anche di farmi lasciare il CD :troll-dance:sempre che ci riesco, magari riuscirò a mettere mano al software originario... chissa che non si riesca anche a modificare massi viaggio alla grande di fantasia ahahahahahahahha
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Kyto83 se non ricordo male la versione più recente era 1.23 o sbaglio, magari se vai a leggere indietro trovi.
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Kyto83 se non ricordo male la versione più recente era 1.23 o sbaglio, magari se vai a leggere indietro trovi.

Si si ho letto livio224, però loro mi hanno detto che dal sito dove trovano gli aggiornamenti di disponibile c'è solo questo, ho chiesto anche a Poli e ho preso una foto dal topic dove vi è la 1.23 mostrata in conce loro mtto che cercando bene sul loro punto di riferimento, aggiornamenti, quello non risulta, lo scaricabile e aggiornabile per loro è la 1.22.4 se cosi non dovesse risolvere il problema lo faranno presente alla casa madre, questa per loro è la prassi, cmq sto vedendo che sta macchina, rispetto alla 147 mi è più problematica e sempre in ballo con problemi di vario tipo....
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Aggiornamenti: ho lasciato l' auto in officina e ... nulla da fare, hanno chiesto e la versione disponibile scaricabile ed installabile dal loro Service è la 1.22.04 di più non hanno notizie purtroppo e non risultano versioni successive, ora mi domando , il caro Poli sarebbe cosi gentile da delucidarci su come è riuscito ad avere la 1.23 o se c'è una maniera effettiva per ottenerla?
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Portata oggi la vettura in officina.

Mi è stato aggiornato il Radionav con una nuova versione di SW di sistema.

Onestamente io non trovo differenze.









 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

poli ma quel cd non lo trovi? sarebbe utile...
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

20140401_165316_zps9lfoptva.jpg
questo!!!
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

È il cd che l'officina ha messo dentro per l'upgrade, non credo lo lascino facilmente. :D

Io non riesco ad averlo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

È il cd che l'officina ha messo dentro per l'upgrade, non credo lo lascino facilmente. :D

Io non riesco ad averlo.

Io non capisco... A te aggiornano e trovano aggiornamenti a me no... Boh domani ripasso o giovedi e li assillo. Io la differenza che ho che non mi legge gli mp3 nella ROOT e ho il limite di album ed mp3 e mi manda in bestia questa cosa...

Inviato dal mio S2 pigiando forte sul display
 
X