Alfa giulietta - info navigatore

Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

l'amplificatore di cui parla l'altro topic è quello situato nella base dell'antenna

Ed altro non è che uno smistatore di segnale, tipico per le antenne multisignal.

Sarà quel che sarà ma quel cavo che porta a questo benedetto smistatore/amplificatore, passa tra portellone e telaio in quelle guaine di gomma?

- Informazione Pubblicitaria -

No.

E stiamo a 4. :)
Ho la testa molto dura. Lunedi sistemo tutto.
Curiosità: ma oltre che montarlo questo navigatore, ne hai mai smontato uno su di una Giulietta uscita con l'accessorio da casamadre?

Si. Solamente una ventina di volte però... quindi può essermi sfuggito l'amplicoso di GPS. :lol:

Il numero 1 è il diversity, che collega l'antenna fm1 con la fm2 proveniente dall'antenna da lunotto.

Come vedi dallo schema il filo dell'antenna GPS, il 7 è diretto.

image.jpg

E con questo mio post, passo e chiudo.
Non ritorneró più sull'argomento. :)

Si. Solamente una ventina di volte però... quindi può essermi sfuggito l'amplicoso di GPS. :lol:

Visualizza allegato 113619
Poli ne sai una più del diavolo!io mi sono limitato a esporvi quello che mi hanno riferito gli addetti ai lavori sperando di dare una mano a qualcuno che come me manifestava il problema.

Spero di non fare una domanda stupida perché con l'elettronica non sono molto ferrato. Volevo chiedervi se secondo voi è possibile far diventare digitale la nostra radio per poter ricevere le frequenze DAB

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si.
Monti l'interfaccia con un modulo fm dab.

X