Alfa giulietta - info navigatore

Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Sei comunque il primo che acquista in download.

Sono curioso di capire come funziona poi l'abilitazione mappe.

Per l'abilitazione mandano un codice per email. ..semplice...il problema è il file

Si, lo sapevo e mi sono espresso male, intendevo considerato il problema che hai avuto nel download.

- Informazione Pubblicitaria -

Tutto risolto...ho dovuto estrarre i file non con winzip ma con l estrattore di Windows e tutto è andato a posto.

Sì funziona. ..con scheda non originale

Sì funziona. ..con scheda non originale

La scheda non ha nulla a che vedere, potete usarne una qualsiasi basta che si SDHC, infatti per il discorso download ti scontano 20 euro(che gentilezza) , scusa ma in che formato ti mandano il file delle mappe? Giusto per curiosità, hai uno screen del file che hai scaricato?

File zip, ma la cosa strana è che con winrar e winzip l'estrazione era piena di errori, Co l'estrattore di Windows no. E tutto ha funzionato.

Kiumbino solitamte gli aggiornamenti non sono molto aggiornati quelli che ti hanno mandato che data portano sulle mappe ?

Buonasera a tutti ragazzi..ho acquiatato da poco una Giulietta del 2010 ex Aziendale..ed è ancora da sbloccare la licenza illimitata..sapete dirmi dove trovare il numero del dispositivo a 11 cifre..oltre che sulla sua scatola in alto a dx..visto che la scatola non ce l'ho?esiste un menu segreto dove leggerlo..grazie in anticipo

X