Alfa giulietta - info navigatore

Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Solo radionav senza b&m, hanno detto che c'era solo un aggiornamento del body

Scorri il thread se ne è discusso tanto.

Perdonami polinesiano, ho riletto tutto il thread, mi si sono intrecciati gli occhi e c'è capito meno di prima. Ricapitolando, io ho la Giulietta del 2010 con solo radionav versione 1.21.05 rmn, ho possibilità di aggiornare, ho gli aggiornamenti sono solo per i nuovi apparati? Secondo te perché non mi funziona il radiotext nonostante sia attivo? Ti prego perdonami ma ce l'ho da poco e non sono pratico

- Informazione Pubblicitaria -

Ragazzi un amico ha un problema, dopo aver installato il radionav lampeggiavano i km.
Effettuato l'allineamento proxy con il Leonardo il radionav é configurato come impianto Bose, ma dato che la vettura ne é sprovvista adesso si ritrova con una scarsissima efficenza dell'impianto audio, in quanto non si sente quasi nulla quando si ascolta la radio o cd o mp3 che sia.
Come è possibile ora risolvere e quindi dire alla vettura che l'impianto non é Bose?
Sono sicuro che il problema è questo perché tenendo premuto il tasto meno per 10 secondi si accede alla diagnosi sistema dalla quale risulta configurato come impianto Bose.
ChI può aiutarmi perfavore?

Quindi come é possibie rimediare?

Torni da chi te l'ha allineato e gli dici che ha sbagliato, visto che tu non hai il BOSE.

Semplice, no? :D

Chi lo ha fatto non vuole rifarlo perché dice che sta bene così.
Io credo abbia paura di fare altri danni, fatto sta che in Puglia non riesco a trovare nessuno che lo faccia e non so proprio come fare.

É un'officina da consigliare ad occhi chiusi. :)

E si guarda... anzi se qualcuno sa consigliarmi dove lo posso fare ne sarei grato!

X