Alfa giulietta - info navigatore

Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

si mi riferivo alla pressione sul tasto esc. non mi risulta ci siano altre possibilità di reset...

Ciao ragazzi, ma la funzione radiotext a cosa serve? A me non appare nessun testo neppure con la funzione attivata...grazie

Qual'è l'ultimo firmware del radionav? Perdonatemi ma ho preso la Giulietta da poco ed ancora sto smanettando

- Informazione Pubblicitaria -

Risolto
Staccata batteria per 15min ed è ritornato tutto ok

ho una Giulietta del 2010 con radionav senza b&m purtroppo, presa usata dopo un incidente con la mia vecchia auto...auto tenuta benissimo non troppi km ma sto avendoqualche problema con la parte radio del sistema, non molta ricezione, radiotext non funzionante. ho la versione software 1.21.05 , martedi ho appuntamento in alfa per un controllo, ci sono aggiornamenti per il mio sitema senza b& m? grazie mille per la gentilezza

grazie mille, per quanto riguarda l'usb after market confermi che nn funziona?

No non funziona... purtroppo non ho trovato ancora nessun produttore di lettori USB che sia compatibile con il Radio Nav...

Inviato dal mio Sssssssss5 tramite TapaTalk

Oggi sono stato in officina perché volevo aggiornare il software radionav, la mia versione è la 1.21.05 rmn, mi hanno detto che non c'era nulla, ho visto che tutti i software erano 2010, è possibile? Grazie

X