Alfa giulietta - info navigatore

Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Ragazzi da qualche giorno il radionav non mi prende più i satelliti, sapete cosa devo fare per ripristinare il tutto?
Grazie mille

Sent from my iPhone using Tapatalk

Salve a tutti ho acquistato da 1 giorno una giulietta modello exclusive vorrei sostituire la radio di serie..premetto ho già acquistato la plancia completa per l installazione Dell autoradio 2 din vorrei sapere ma poi i comandi al volante funzionano lo stesso? Se no c'è una soluzione?

- Informazione Pubblicitaria -

salve ragazzi,
da alcuni giorni il navigatore ha smesso di emettere i messaggi vocali di navigazione, e facendoci caso anche il beep dei tasti.
i volumi delle 2 funzioni sono al massimo. non so se quello che è successo stamattina è in qualche modo legato a quello che sta succedendo ma dopo essere sceso dalla macchina , aperto il cofano dopo qualche secondo si sono abbassati tutti e 4 i finestrini. boh?...
è successo a qualcuno? ho guadato i fusibili abitacolo ed ho notato che manca uno da 20A, quello che sul libretto info è segnato come F89 ma non c'è la funzione abbinata.
probabile confusione elettronica? boh..
a qualcuno è mai successa qualcosa del genere?
grazie

No a me è capitato di non sentire più la radio e noent altro come se posse scollegata la parte output delle casse.... ma una cosa del genere mai

Inviato dal mio Sssssssss5 tramite TapaTalk

salve ragazzi,
da alcuni giorni il navigatore ha smesso di emettere i messaggi vocali di navigazione, e facendoci caso anche il beep dei tasti.
i volumi delle 2 funzioni sono al massimo. non so se quello che è successo stamattina è in qualche modo legato a quello che sta succedendo ma dopo essere sceso dalla macchina , aperto il cofano dopo qualche secondo si sono abbassati tutti e 4 i finestrini. boh?...
è successo a qualcuno? ho guadato i fusibili abitacolo ed ho notato che manca uno da 20A, quello che sul libretto info è segnato come F89 ma non c'è la funzione abbinata.
probabile confusione elettronica? boh..
a qualcuno è mai successa qualcosa del genere?
grazie
Si a me è capitata sola la prima delle tue anomalie, cioè non sentivo più i mesaggi vocali della navigazione, anch'io ho smanettato sui setting del volume ma nienta da fare, ho provato ad estrarre, pulire i contatti della SD perchè oltre ai difetti da te segnalati, a me a volte non caricava correttamente le mappe.
Conclusione, sono dovuto ricorrere all'assistenza, fortunatamente ero in garanzia.

Mi è successo sulla prima Giulietta che ho avuto e dopo vari tentativi in Concessionaria, reset del sistema, verifica software, alla fine mi è stato sostituito tutto il navigatore, mappe incluse...
Prova a resettarlo, magari si è solo "impallato"

Buonasera a tutti,

premetto che ho provato a fare una ricerca sul forum e ho sfogliato alla veloce le 182 pagine del post ma avrei una domanda da sottoporvi...
Ho una giulietta con un Radionavigatore integrato (quello a scomparsa per interderci) senza Blu&Me, le mappe sono precaricate in una SD della Navteq che era già presente al momento dell'acquisto dell'autovettura, esiste un modo per inserire una cartella con la musica nella stessa SD con sopra caricate le mappe??? Evitando di dover avere dietro due SD e cambiarle in base alle esigenze?? Se qualcuno ha avuto modo di sapere, nella versione 2015 delle mappe della Navteq, ci sono caricati i velox come POI??
Torno da un viaggio in Toscana e non vi dico gli occhi a croce che mi sono venuti sull'aurelia o_O

Grazie.

Purtroppo argomento già trattato.. non si puo fare musica e mappe assieme.... solo nella my2014 si puo per via del sistema infotaintment poi c è il discorso poi... le mappe non lo prevedono

Inviato dal mio Sssssssss5 tramite TapaTalk

Mi è successo sulla prima Giulietta che ho avuto e dopo vari tentativi in Concessionaria, reset del sistema, verifica software, alla fine mi è stato sostituito tutto il navigatore, mappe incluse...
Prova a resettarlo, magari si è solo "impallato"

.....grazie per le info,
Spero di non dover cambiare il radionav, costa un botto, sono fuori garanzia. volevano sostituirlo perché alcune volte non si apriva o non si chiudeva (risolto allineando il meccanismo). Ora per questi difetti ho provato a cambiate settaggi dei volumi ma niente. Per il reset ti riferisci alla pressione del stato Esc? O c'è unaltro sistema?
Geazie

X