Alfa giulietta - info navigatore

Re: Info funzionalità navigatore

no no accendi il quadro e si alza mentre se spegni lui si chiude...praticamente ha lo stesso funzionamento di tutti i navigatori installati in fabbrica perchè l'alimentazione l'hanno sul sottochiave quindi accendendo il quandro arriva la corrente anche al navi che si accende. superata la fase di accensione puoi spegnerlo e riaccenderlo manualmente prendo il pulsante di accensione.
mentre una volta spento il qudro e lui abbassato per 15 minuti puoi aprire e chiudere il monitor con i pulsanti in plancia...ma cmq ripeto all'accensione e spegnimento del quandro in tutti i casi si adegua anke il navi...
a me sinceramente piace molto così e speravo che era così.

Re: Navigatore a scomparsa da 1.800 euro: info

Ragazzi ho una domanda, ma il navigatore è touch screen? ha i comandi vocali? dato che non ho visto una tastiera dove immettere la via...etc...come faccio ad inserire questi dati?
sono prosssimo all'acquisto della giulietta Q.V. e vorrei sapere info sul navigatre.
grazie mille a tutti

Ciao Ragazzi una domanda?
Ho ordinato un giulietta con navigatore, legendo tra i vari manuali e sul sito delle mappe non capisco se compreso nel prezzo (1800) c'è una licenza illimitato oppure limitata a 1000 KM e poi devo spendere altri 199 euro per attivare la mappa.
Sapete poi se c'è l'uscita AUX IN a cui connettere un MP3? Io non ho ordinato blu&me.
Grazie mille sin d'ora

la licenza che ti viene fornita è illimitata, l'unica cosa che paghi, nel caso volessi fare un aggiornamento, sono le mappe, quelle costano 199€.
che io sappia non è presente un ingresso MP3, però con il navigatore ce l'ingresso SD card e se rinunci alla navigazione puoi utilizzare quello come lettore MP3.

Ragazzi ho una domanda, ma il navigatore è touch screen? ha i comandi vocali? dato che non ho visto una tastiera dove immettere la via...etc...come faccio ad inserire questi dati?
sono prosssimo all'acquisto della giulietta Q.V. e vorrei sapere info sul navigatre.
grazie mille a tutti

il navigatore non è touch screen, i dati si immettono con le manopole e i tasti direzionali, ci sono i comandi vocali tramite il blue&me.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

il navigatore non è touch screen, i dati si immettono con le manopole e i tasti direzionali, ci sono i comandi vocali tramite il blue&me.

Quindi se devo immettere una via o la città e la voglio scrivere a mano devo selezionare lettera per lettera tramite le manopole?
:mad:.: protest :.

mi sembra un po' scomodo....:mad:

esatto, ma ci sono gli aiuti per la composizione automatica, come il T9 per il cell

no no niente comando vocale, i comandi vocali sono solo ed esclusivamente per il blu and me quindi funzione telefono e basta, il resto a manopola

help help help qualcuno che ha già ritirato la macchina con il navigatore potrebbe darmi una mano a capire come fare per ottenere la licenza delle mappe? Ho ritirato la mia lunedi scorso ma non sono ancora riuscito a sbloccare il pacchetto della navigazione non capisco cosa devo fare.

qualcuno può darmi lumi? Non vorrei avesse un difetto il mio navigatore boh

no no niente comando vocale, i comandi vocali sono solo ed esclusivamente per il blu and me quindi funzione telefono e basta, il resto a manopola

pagare 1.800 euro per avere un navigatore di vecchia generazione non è il massimo..... ad esempio se voglio scrivere "via empedocle restivo" ci vogliono 10 min con la manopola....sinceramente pensavo che su una macchina uscita nel 2010 fosse touch screen....:mad:

X