Alfa giulietta - info navigatore

Re: Info funzionalità navigatore

no no accendi il quadro e si alza mentre se spegni lui si chiude...praticamente ha lo stesso funzionamento di tutti i navigatori installati in fabbrica perchè l'alimentazione l'hanno sul sottochiave quindi accendendo il quandro arriva la corrente anche al navi che si accende. superata la fase di accensione puoi spegnerlo e riaccenderlo manualmente prendo il pulsante di accensione.
mentre una volta spento il qudro e lui abbassato per 15 minuti puoi aprire e chiudere il monitor con i pulsanti in plancia...ma cmq ripeto all'accensione e spegnimento del quandro in tutti i casi si adegua anke il navi...
a me sinceramente piace molto così e speravo che era così.
 
Re: Navigatore a scomparsa da 1.800 euro: info

Ragazzi ho una domanda, ma il navigatore è touch screen? ha i comandi vocali? dato che non ho visto una tastiera dove immettere la via...etc...come faccio ad inserire questi dati?
sono prosssimo all'acquisto della giulietta Q.V. e vorrei sapere info sul navigatre.
grazie mille a tutti
 
Re: Navigatore a scomparsa da 1.800 euro: info

Ciao Ragazzi una domanda?
Ho ordinato un giulietta con navigatore, legendo tra i vari manuali e sul sito delle mappe non capisco se compreso nel prezzo (1800) c'è una licenza illimitato oppure limitata a 1000 KM e poi devo spendere altri 199 euro per attivare la mappa.
Sapete poi se c'è l'uscita AUX IN a cui connettere un MP3? Io non ho ordinato blu&me.
Grazie mille sin d'ora


la licenza che ti viene fornita è illimitata, l'unica cosa che paghi, nel caso volessi fare un aggiornamento, sono le mappe, quelle costano 199€.
che io sappia non è presente un ingresso MP3, però con il navigatore ce l'ingresso SD card e se rinunci alla navigazione puoi utilizzare quello come lettore MP3.

Ragazzi ho una domanda, ma il navigatore è touch screen? ha i comandi vocali? dato che non ho visto una tastiera dove immettere la via...etc...come faccio ad inserire questi dati?
sono prosssimo all'acquisto della giulietta Q.V. e vorrei sapere info sul navigatre.
grazie mille a tutti

il navigatore non è touch screen, i dati si immettono con le manopole e i tasti direzionali, ci sono i comandi vocali tramite il blue&me.
 
Re: Navigatore a scomparsa da 1.800 euro: info

il navigatore non è touch screen, i dati si immettono con le manopole e i tasti direzionali, ci sono i comandi vocali tramite il blue&me.

Quindi se devo immettere una via o la città e la voglio scrivere a mano devo selezionare lettera per lettera tramite le manopole?
:mad:.: protest :.

mi sembra un po' scomodo....:mad:
 
Re: Navigatore a scomparsa da 1.800 euro: info

esatto, ma ci sono gli aiuti per la composizione automatica, come il T9 per il cell
 
Re: Navigatore a scomparsa da 1.800 euro: info

esatto, ma ci sono gli aiuti per la composizione automatica, come il T9 per il cell

quindi posso anche immettere una via tramite comando vocale?
puoi spiegarmi meglio come funziona?:confused:
 
Re: Navigatore a scomparsa da 1.800 euro: info

no no niente comando vocale, i comandi vocali sono solo ed esclusivamente per il blu and me quindi funzione telefono e basta, il resto a manopola
 
Re: Navigatore a scomparsa da 1.800 euro: info

help help help qualcuno che ha già ritirato la macchina con il navigatore potrebbe darmi una mano a capire come fare per ottenere la licenza delle mappe? Ho ritirato la mia lunedi scorso ma non sono ancora riuscito a sbloccare il pacchetto della navigazione non capisco cosa devo fare.

qualcuno può darmi lumi? Non vorrei avesse un difetto il mio navigatore boh
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Navigatore a scomparsa da 1.800 euro: info

no no niente comando vocale, i comandi vocali sono solo ed esclusivamente per il blu and me quindi funzione telefono e basta, il resto a manopola

pagare 1.800 euro per avere un navigatore di vecchia generazione non è il massimo..... ad esempio se voglio scrivere "via empedocle restivo" ci vogliono 10 min con la manopola....sinceramente pensavo che su una macchina uscita nel 2010 fosse touch screen....:mad: