Alfa giulietta - info navigatore

Re: Navigatore a scomparsa da 1.800 euro: info

no purtoppo dall'ultima edizione del manuale pare che non sia più disponibile la funzione di segnalazione autovelox, e se fosse corì sarei estremamente deluso!

qualcuno con il radionavigaotore può verificare?
io purtoppo fino a domani non avrò la macchina :-(

Scusa quando l'hai ordinata?
 
Re: Navigatore a scomparsa da 1.800 euro: info

ma poco tempo fa....
l'11 MARZO!!!!!!!!!!.........
 
Re: Navigatore a scomparsa da 1.800 euro: info

ma poco tempo fa....
l'11 MARZO!!!!!!!!!!.........

Ah bene ti è arrivata subito!!!!!!!!!!!!!!!

:decoccio:

In attesa di
Giulietta 2.0 jtdm2 170cv, bianco ghiaccio, premium pack plus, sport pack 18' disegno a turbina, radionavigatotre, vetri oscurati, pelle a canneloni nero, tetto apribile, impianto Hi-Fi Bose, pinze freni magg. rosso, batticalcagno alluminio, parabrezza con fascia antiabbagliamento, terzo appogiatesta, ruotino 17', terminali di scarico maggiorati, . Ordinata il 24 maggio 2010
 
Re: Navigatore a scomparsa da 1.800 euro: info

no purtoppo dall'ultima edizione del manuale pare che non sia più disponibile la funzione di segnalazione autovelox, e se fosse corì sarei estremamente deluso!

qualcuno con il radionavigaotore può verificare?
io purtoppo fino a domani non avrò la macchina :-(

mmm credo di non avere belle news e spero sinceramente che qualcuno possa smentirmi...
Allora sulla miaGiulietta nelle opzioni di navigazione la scritta "Configura autovelox e zone pericolose" è presente, ma non selezionabile

Leggo più attentamente il manuale e a pag.31 leggo questa bellissima scritta che mi fa cadere le OO per terra:
"...
La funzionalità di allerta autovelox e zone
pericolose non è disponibile di serie ma solo
se i dati relativi sono contenuti nella scheda
SD della navigazione. Solo in questo caso,
quando si accede al menu di “Configura
autovelox e zone pericolose” viene visualizzato
un messaggio con riportate le avvertenze
di utilizzo di questa funzione. Per
l’acquisto di contenuti aggiuntivi fare riferimento
al sito internet Homepage Alfa Romeo.

..."


ehhhhhhhhh??? :eek:
Vabbè commenti a parte, secondo voi sui sito Homepage Alfa Romeo c'è qualcosa a riguardo?? Figuriamoci

Sono leggermente basito :WC:
 
Re: Navigatore a scomparsa da 1.800 euro: info

bè di solito tra i vari "poi" che ci sono "di serie" c'è tuttio tranne velox, questo almeno e la filosofia delle mappe navteq (garmin), infatti se vuoi i "poi" devi scaricarli dal sito garmin.
Ora ho bisogno di sapere una cosa importantissima, ovviamente per chi ha già la sd in mano:
nella SD mi dite che file ci sono? c'è percaso un singolo file con estensione IMG? e dentro una cartella e basta? per cortesia vorrei saperlo per personalizzare come dico io la sd.
grazie
 
Re: Navigatore a scomparsa da 1.800 euro: info

bè di solito tra i vari "poi" che ci sono "di serie" c'è tuttio tranne velox, questo almeno e la filosofia delle mappe navteq (garmin), infatti se vuoi i "poi" devi scaricarli dal sito garmin.
Ora ho bisogno di sapere una cosa importantissima, ovviamente per chi ha già la sd in mano:
nella SD mi dite che file ci sono? c'è percaso un singolo file con estensione IMG? e dentro una cartella e basta? per cortesia vorrei saperlo per personalizzare come dico io la sd.
grazie

Ci sono varie cartelle e sottocartelle con dentro MAPPE, VOCE e TESTI.
Nessuno di questi file è customizzabile in quanto in formato proprietario. Nessun file aperto con Block Notes è leggibile in chiaro (a meno che in giro non ci sia qualche programma con un algoritmo di decriptazione)
 
Re: Navigatore a scomparsa da 1.800 euro: info

Ci sono varie cartelle e sottocartelle con dentro MAPPE, VOCE e TESTI.
Nessuno di questi file è customizzabile in quanto in formato proprietario. Nessun file aperto con Block Notes è leggibile in chiaro (a meno che in giro non ci sia qualche programma con un algoritmo di decriptazione)

va bè e la classica struttura garmin...dentro mappe che file c'è???
 
Re: Navigatore a scomparsa da 1.800 euro: info

va bè e la classica struttura garmin...dentro mappe che file c'è???

001_DA.POI
001.LET
001.DEG
001_NV.DAT
001_EX.RID
eccc
ecc
ecc

oltre che cartelle denominate CAT IND INSCIV LET e TOP

nessuno leggibile con Notepad...
però se dici che è una classica struttura Garmin, forse forse....:)
 
Re: Navigatore a scomparsa da 1.800 euro: info

001_DA.POI
001.LET
001.DEG
001_NV.DAT
001_EX.RID
eccc
ecc
ecc

oltre che cartelle denominate CAT IND INSCIV LET e TOP

nessuno leggibile con Notepad...
però se dici che è una classica struttura Garmin, forse forse....:)

innanzitutto grazie per la pazienza, la struttura cartelle e la stessa del programma dei garmin, ma cambia purtroppo la struttura dei file delle mappe, perchè di norma la garmin a sempre usato un singolo file con estensione img che è un file immagine della mappa e per aggiornare basta sostituire il file della mappa qui invece è tutto scompattato, però mi viene da pensare che nei garmin normali, visto che anche loro sono dei navteq, basterebbe creare una cartella "POI" e dentro questa mettere i file in formato gpi con i punti personalizzati tra cui i velox, ci sarebbe da fare una prova, ovviamente utilizzando per sicurezza un sd di copia non originale. credo che questa sarà la prima prova che farò quando mi arriva
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Navigatore a scomparsa da 1.800 euro: info

ahimè nessun file in formato gpi .. ho provato ad andare sul sito della garmin e fare un download dei file autovelox, ma il formato è quello.
Ieri ho comunque scritto alla navteq esponendo le mie richieste (dovrebbero rispondere entro 72 ore)
Se ho news vi faccio sapere