Alfa giulietta - info navigatore

ciao a tutti se ci sono persone interessate a tenere il navigatore di serie della giulietta uconnet 6.5 e di aggiornarlo e se qualcuno con paypal ho altra carta comprasse l aggiornamento gli interessati caricherebbero tale carta di chi lo usa la carta..cosi x tutti costerebbe come un caffe l aggiornamento navigatore mettendo un link qui x tutti grazie..se e una buona idea
Ti sei perso qualcosa!
 
  • Like
Reactions: mru55 e DOZ
Navteq 2014 SD non leggibile

Buongiorno a tutti
di punto in bianco la scheda SD delle mappe "NAVTEQ digital maps europe 2014" è diventata illegibile... dove posso trovare il contenuto che copierò lsu una nuova SD?
Grazie e buona giornata
 
Salve, a giorni arriverà la mia nuova Giulietta, volevo sapere se il sistema di navigazione forniva i dati relativi agli autovelox e come funzionava il sistema per aggiornamento mappe. Grazie
 
Salve, a giorni arriverà la mia nuova Giulietta, volevo sapere se il sistema di navigazione forniva i dati relativi agli autovelox e come funzionava il sistema per aggiornamento mappe. Grazie
Ma in concessionaria l'auto non te l'hanno spiegata?
 
Buongiorno, sto per acquistare una Giulietta usata 2000 140 CV del 2012 con navigatore a scomparsa. Ho intenzione di sostituirlo con un navigatore più recente visto che ormai è obsoleto. Quindi si può togliere il navigatore dal vano portaoggetti e installarne uno nuovo con una mascherina 2 din?? È fattibile senza spendere un cifrone? Grazie
 
Buongiorno, sto per acquistare una Giulietta usata 2000 140 CV del 2012 con navigatore a scomparsa. Ho intenzione di sostituirlo con un navigatore più recente visto che ormai è obsoleto. Quindi si può togliere il navigatore dal vano portaoggetti e installarne uno nuovo con una mascherina 2 din?? È fattibile senza spendere un cifrone? Grazie
Quello a scomparsa è il migliore per niente obsoleto e anche aggiornabile nei temi e nelle mappe. Non so quanto sia buona la tua idea
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma ti conviene?
Secondo me un intervento del genere ti costerebbe uno stra-botto.
Anch'io ho una macchina del 2012 e concordo con te che le mappe ormai siano obsolete, ma piuttosto che spendere tutti quei soldi per un nuovo navigatore o anche solo delle nuove mappe, ho preferito infilare nelle grigliette di aereazione a fianco del pulsante delle 4 frecce, un supporto calamitato e ci attacco in un attimo il cellulare con Maps.
Così ho mappe sempre aggiornate con anche l'indicazione del traffico