Alfa giulietta - info navigatore

Si ricordo, però non so quante volte l'hai fatto, a me nel 50% dei casi resta chiuso all'accensione successiva, a volte, raramente, anche per 2 accensioni successive.


A dire la verità qui al mare non ci ho fatto caso, ti farò sapere domani, in ogni caso a Milano mi segna 160 m (mentre mediamente dovremmo essere sui 120 m).
Ma non è l'errore che mi stupisce, ma il fatto che entrambi i dispositivi segnino lo stesso valore, es. il mio Nokia segna 40 m a livello del mare e 160 m a Milano.

Ovviamente la prova l l'ho fatta 2 3 volte non di più....
Guarda non saprei perché c'è questo scarto....fammi sapere sul lungomare cosa ti segna

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore - Tutto Quì

Nnon ci sono impostazioni sul navigatore? cioè tipo sulle stazioni meteo casilinghe che si puo azzerare? nel senso che uno va alla costa lo azzera e da li segna zero. invece magari nel tuo caso è stato impostato male quindi il tuo navigatore legge 20 metri come base di partenza e non 0. secondo me in alfa lo sanno risolvere questo "problema".
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore - Tutto Quì

Nnon ci sono impostazioni sul navigatore? cioè tipo sulle stazioni meteo casilinghe che si puo azzerare? nel senso che uno va alla costa lo azzera e da li segna zero. invece magari nel tuo caso è stato impostato male quindi il tuo navigatore legge 20 metri come base di partenza e non 0. secondo me in alfa lo sanno risolvere questo "problema".

ma l'altimetro lo da il segnale gps..non è da calibrare ne tanto meno si può fare...ma che significa cosa si può azzerare sulle stazioni meteo
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore - Tutto Quì

Ciao ragazzi,
volevo chiedervi una cosa... A me rtl 102.5 non mi funziona come tmc-premium. Ora ho visto che a voi funziona e che la zona di Brindisi è coperta dal segnale(vierificato sul sito) ma proprio non va... E la selezione della stazione tmc non riesco a farla... Please Help me :fragend013:
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore - Tutto Quì

Ciao ragazzi,
volevo chiedervi una cosa... A me rtl 102.5 non mi funziona come tmc-premium. Ora ho visto che a voi funziona e che la zona di Brindisi è coperta dal segnale(vierificato sul sito) ma proprio non va... E la selezione della stazione tmc non riesco a farla... Please Help me :fragend013:

dimmi tu l'hai ordinata la macchina o è una d'importazione?
hai messo tipo di ricerca stazione tmc manuale e non automatico?
le mappe le hai attivate...risultano sbloccate e illimitate?
Ti è mai comparso qualche messaggio dal tmc anche se non era sintonizzato su rtl?
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore - Tutto Quì

Ovviamente la prova l l'ho fatta 2 3 volte non di più....
Guarda non saprei perché c'è questo scarto....fammi sapere sul lungomare cosa ti segna
Si sul lungomare segna correttamente l'altitudune, allarme rientrato.
Rimane questa strana coincidenza a Milano, dove entrambi segnano 160 m (con un errore di circa 40 m).
Per il mio Nokia invece, uso un'applicazione di tracciamento percorsi quando vado in bici, parte correttamente a poco più di 0 m in riva al mare, ma subito dopo mi parte questo errore con uno step di + 40 m circa.

Consentitemi un piccolo O.T. per pubblicizzare questa applicazione gratutita, la trovate su www.sports-tracker.com, eccezionale si applica a tantissimi sport, ciclismo, running, sci, ecc. e vi traccia tutto il percorso su openstreet maps, con velocità, altezze, calorie e se lo avete, anche il cardio frequenzimetro. Memorizza i percorsi/prove e si possono condividere nel sito. E' tutto gratis. Fine dell'O.T. :lol2:
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore - Tutto Quì

dimmi tu l'hai ordinata la macchina o è una d'importazione?
hai messo tipo di ricerca stazione tmc manuale e non automatico?
le mappe le hai attivate...risultano sbloccate e illimitate?
Ti è mai comparso qualche messaggio dal tmc anche se non era sintonizzato su rtl?


La macchina non è di importazione. Ho messo la ricerca su manuale ma mi fa scegliere solo le stazioni rai... Mi è comparso un messaggio tmc anche se nn ero su rtl. Mappe attivate e illimitate...
 
La macchina non è di importazione. Ho messo la ricerca su manuale ma mi fa scegliere solo le stazioni rai... Mi è comparso un messaggio tmc anche se nn ero su rtl. Mappe attivate e illimitate...

E allora non hai difetti al ricevitore tmc...devi provare a cambiare zona fino a che non la becchi

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore - Tutto Quì

E allora non hai difetti al ricevitore tmc...devi provare a cambiare zona fino a che non la becchi

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk

Ci provo Alfista...:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore - Tutto Quì

salve ragazzi... mi incuriosiva sapere se è presente un'uscita video o qualsiasi altra cosa che mi permetterebbe di montare un lettore dvd al monitor del radionav
 
X