Alfa giulietta - info navigatore

Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Ragazzi all'improvviso il mio navigatore "non mi parla più !"
... non so se ho fatto qualcosa di sbagliato e si è offeso :confused: :aktion086:.

A display funziona tutto regolare, ma rimane assolutamente muto, ovviamente ho controllato subito il livello audio dei mesaggi vocali, ma è a 20 e quindi OK.

Aggiungo inoltre che con la radio accesa, la stessa funziona sempre, ovvero non si interrompe nel momento in cui dovrebbero arrivare i messaggi vocali.

Cosa gli ho fatto di male per interrompere così il ns. rapporto ????

:WC::WC:

P.S. - piccolo O.T. ... non so se è una coincidenza, ma lo S&S che prima mi funzionava quasi sempre, anche a freddo dopo soli 5 min di marcia, adesso si rende indisponibile spesso e volentieri - avrò offeso anche lui.
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Salve a tutti ragazzi, vorrei un'informazione.
Nel navigatore integrato della Giulietta l'aggiornamento delle mappe è gratuito o devo sborsare 200€ dopo averne già spesi 1800?
Vorrei aggiornare le mappe dato che ho preso la macchina a Luglio del 2010 ma sinceramente mi scoccia un po' spendere tutti quei soldi.
Purtroppo penso di sapere la risposta ma spero che ci sia qualcuno che mi dia una bella notizia! :)
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Perchè .... ci sarebbe già una mappa aggiornata ?
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

La mappa aggiornata dovrebbe uscire verso metà/fine Novembre al massimo.
Controllate dentro la scatola della carta/in mezzo ai depliant... una volta la Navteq rilasciava un buono sconto o omaggio per il primo aggiornamento della cartografia.
 
La mappa aggiornata dovrebbe uscire verso metà/fine Novembre al massimo.
Controllate dentro la scatola della carta/in mezzo ai depliant... una volta la Navteq rilasciava un buono sconto o omaggio per il primo aggiornamento della cartografia.

Da quando è uscita la giulietta ne sono uscite diversi di nuove mappe...per chi nn è pratico di navteq la società rilascia nuovr mappe ogni 3 mesi ...al momento siamo alla 2012 prima versione...a breve uscira la seconda....
Le nuove mappe sono tutte a pagamento nn ci sono sconti per il primo acquisto o meglio se acquistate con carta di credito dal sito navteq dove si sono attivate le mappe già in possesso costano circa 230 euro se nn ricordo male mentre se prese come ricambi costano circa 100 euro di piu

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Ragazzi all'improvviso il mio navigatore "non mi parla più !"
... non so se ho fatto qualcosa di sbagliato e si è offeso :confused: :aktion086:.

A display funziona tutto regolare, ma rimane assolutamente muto, ovviamente ho controllato subito il livello audio dei mesaggi vocali, ma è a 20 e quindi OK.

Aggiungo inoltre che con la radio accesa, la stessa funziona sempre, ovvero non si interrompe nel momento in cui dovrebbero arrivare i messaggi vocali.

Cosa gli ho fatto di male per interrompere così il ns. rapporto ????

E voilà ... di colpo si è rimesso a funzionare ... adesso il navigatore è tutto regolare ed io non ho toccato nulla.
Con il tragitto d'andata non funzionava, mentre quando ho impostato il tragitto di ritorno ...miracolosamente è tornato a funzionare !?!?!?

E' successa a qualcuno sta storia ???

Ma roba da matti che diavolo di sistema è ?
 
E voilà ... di colpo si è rimesso a funzionare ... adesso il navigatore è tutto regolare ed io non ho toccato nulla.
Con il tragitto d'andata non funzionava, mentre quando ho impostato il tragitto di ritorno ...miracolosamente è tornato a funzionare !?!?!?

E' successa a qualcuno sta storia ???

Ma roba da matti che diavolo di sistema è ?

Quando capita un problema al software ti consiglio di fare il reset....al mio tutto ok

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Quando capita un problema al software ti consiglio di fare il reset....al mio tutto ok

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk







Infatti stavo rispondendo proprio la stessa cosa, per delle strane anomalie conviene sempre fare il reset prima di tutto
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Quando capita un problema al software ti consiglio di fare il reset....al mio tutto ok

Infatti stavo rispondendo proprio la stessa cosa, per delle strane anomalie conviene sempre fare il reset prima di tutto

Ma il reset è un'operazione che posso fare io in autonomia ... o devo rivolgermi all'officina ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X