Alfa giulietta - info navigatore

Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Ehehe ottima modifica ;-)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Questa ci piace!
In strade con centinaia di civici....era da panico! :D
 
Re: Problema radionav con vivavoce blue&me

Il "bello" è che non si riesce, o almeno io non lo so fare, a disattivare la voce del navigatore e mantenere solo le indicazioni visive.
Io credo che sia un baco sw in quanto con il tasto mute utilizzato mentre si ascolta la radio ha come effetto quello di "zittire" la radio, se usato durante un messaggio del navi si "zittisce" momentaneamente poi alla svolta successiva ricomincia a "parlare"
 
Re: Problema radionav con vivavoce blue&me

Il "bello" è che non si riesce, o almeno io non lo so fare, a disattivare la voce del navigatore e mantenere solo le indicazioni visive.
Io credo che sia un baco sw in quanto con il tasto mute utilizzato mentre si ascolta la radio ha come effetto quello di "zittire" la radio, se usato durante un messaggio del navi si "zittisce" momentaneamente poi alla svolta successiva ricomincia a "parlare"

non è un difetto nemmeno un baco è il software che prevede così...ed è così dal 2010 appena uscita in commercio
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Ragazzi una domanda. Ma voi se chiudete il radionav prima di spegnere l'auto, alla successiva accensione dell'auto il radionav si apre da solo o lo dovete aprire manualmente?
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Ragazzi una domanda. Ma voi se chiudete il radionav prima di spegnere l'auto, alla successiva accensione dell'auto il radionav si apre da solo o lo dovete aprire manualmente?

a me si apre da solo....sempre.
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

A me invece non si apre... Devo aprirlo manualmente... Se invece spengo la macchina senza averlo prima chiuso al successivo riavvio del motore si apre!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

A me invece non si apre... Devo aprirlo manualmente... Se invece spengo la macchina senza averlo prima chiuso al successivo riavvio del motore si apre!

Credo sia il comportamento normale, una specie di "sicura".
Se manualmente lo si chiude, manualmente va riaperto..
Comunque controllerò meglio e vi faccio sapere, io lo tengo sempre aperto quindi può darsi che non sono attendibile!
 
L anno scorso feci questa prova ...perche ha uno gli venne il dubbio...e anche se chiudo manualmente...all avvio si apre da solo

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Io ho appena ritirato l'auto dopo aver fatto tagliando ai 12 mesi e 15000km, ma il radionav non è stato aggiornato. Perchè, secondo voi?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Io ho appena ritirato l'auto dopo aver fatto tagliando ai 12 mesi e 15000km, ma il radionav non è stato aggiornato. Perchè, secondo voi?

mica deve essere aggiornato...non esistono aggiornamenti ufficiali.
 
X