Alfa giulietta - info navigatore

Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Ho appena verificato il software di navigazione ed effettivamente è aggiornato alla versione 1.22.01. Purtroppo però non so dirti da quando ho montato questa release perché prima d’ora non ho mai controllato.
Ho ordinato la Giulietta lo scorso 26 marzo e mi è arrivata il 14 di aprile. Di interventi in officina ne ho fatti diversi ma mai legati al navigatore o più in generale a problemi di elettronica (controllo generale 3.000km, vibrazione portiera lato guida e perdita liquido refrigerante) quindi dubito che qualcuno mi abbia aggiornato il sistema durante questi ricoveri.
Effettivamente è strano, almeno per quello che dicevano gli "esperti" del sito, sembrava infatti una versione non ancora ufficiale ... boh rimane il dubbio !
In realtà di modifiche sostanziali non ce ne sono o almeno io non ne ho notate (di significative intendo).
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Sul sito della Navteq si possono segnalare queste variazioni!!
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Sul sito della Navteq si possono segnalare queste variazioni!!
Intendi ... segnalare le strade esistenti non riportate nella cartografia ?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Esatto. Si possono segnalare quelle non esistenti o eventuali errori/modifiche alla viabilità, etc.

https://mapreporter.navteq.com/
Ho provato ad aprirlo, ma firefox mi da un alert pesante ....

"Questa connessione non è affidabile



È stata richiesta a Firefox una connessione sicura con mapreporter.navteq.com, ma non è possibile confermare la sicurezza del collegamento.
Normalmente, quando si cerca di attivare un collegamento in modalità sicura, il sito web fornisce un'identificazione affidabile per garantire all'utente che sta visitando il sito corretto. Tuttavia l'identità di questo sito non può essere verificata."


:confused: che faccio .... vado ?
 
Ho provato ad aprirlo, ma firefox mi da un alert pesante ....

"Questa connessione non è affidabile



È stata richiesta a Firefox una connessione sicura con mapreporter.navteq.com, ma non è possibile confermare la sicurezza del collegamento.
Normalmente, quando si cerca di attivare un collegamento in modalità sicura, il sito web fornisce un'identificazione affidabile per garantire all'utente che sta visitando il sito corretto. Tuttavia l'identità di questo sito non può essere verificata."


:confused: che faccio .... vado ?

Sono semplici errori di certificati o mancanti o scaduti...vai è roba della navteq ;-)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Sono semplici errori di certificati o mancanti o scaduti...vai è roba della navteq ;-)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

[OT] certo che con qualti soldi prendono almeno un certificato fatto bene se lo potrebbero permettere!!!! [/OT]
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

In realtà è Firefox a non essere compliant per gli standard di certificazione ;-)
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

OK sono riuscito ad entrare e a fare un po' di segnalazioni su sensi unici sbagliati.

Certo che è ridicolo ... la strada che manca sulla SD dell'aggiornamento appena acquistato dal ns. amico, sulla mappa del sito è invece presente.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

OK sono riuscito ad entrare e a fare un po' di segnalazioni su sensi unici sbagliati.

Certo che è ridicolo ... la strada che manca sulla SD dell'aggiornamento appena acquistato dal ns. amico, sulla mappa del sito è invece presente.

ogni 3 mesi navteq aggiorna le mappe ...e non credo che le edizioni per i nav delle auto vadano di pari passo anche perchè ho visto come ricambi che di sd ne escono un paio l'anno...
 
X