Alfa giulietta - info navigatore

Riferimento: Alfa Giulieta - Navigatore a scomparsa da 1.800 euro: info

Salve a tutti,
volevo sapere se il navigatore a scomparsa della Giulietta 2010 e possibile instarlarlo successivamente.

Grazie

:D
 
Riferimento: Alfa Giulieta - Navigatore a scomparsa da 1.800 euro: info

ovvero DX SX (Balance) FW RW (Fader) ;)
 
Riferimento: Alfa Giulieta - Navigatore a scomparsa da 1.800 euro: info

Salve a tutti,
volevo sapere se il navigatore a scomparsa della Giulietta 2010 e possibile instarlarlo successivamente.

Grazie

:D


a fare si può fare ma se hai da spendere più di 3000 euro solo di navigatore e monitor, più antenna, modifica al cruscotto....il problema e che se vai in conce non te lo faranno mai dicendoti che non possono....e poi bisogna vedere il cablaggio come sta messo, se bisogna fare un cablaggio specifico per interfacciarsi al body computer e dna, ci sono vai fattori che incidono ma la cifra sarebbe spropositata...questi sono i classici optional che bisogna far mettere in fase di assembrlaggio non dopo.
 
Riferimento: Alfa Giulieta - Navigatore a scomparsa da 1.800 euro: info

volevo chiedervi un'altra cosa...(ammazza che rompi che sono!!;))
ho sentito che non si possono disabilitare i messaggi vocali durante la navigazione, nel senso che, anche se si abbassa il volume della voce al minimo, comunque in prossimità di un indicazione viene disattivata la musica, è vero? ma c'è un modo per aggirare la cosa?

si potrebbe altrimenti diminuire la frequenza dei messaggi..si può?
 
Riferimento: Alfa Giulieta - Navigatore a scomparsa da 1.800 euro: info

ma allora non c'è modo di inserire gli autovelox nel radionav?
 
Riferimento: Alfa Giulieta - Navigatore a scomparsa da 1.800 euro: info

100 fantaeuro a chi riesce a trovare una risposta.
 
Riferimento: Alfa Giulieta - Navigatore a scomparsa da 1.800 euro: info

assurdo però che non si possa...
 
Riferimento: Alfa Giulieta - Navigatore a scomparsa da 1.800 euro: info

è assurdo come il prezzo della sd card delle mappe 2011. sull'eper e quindi prezzo se si vanno a prendere al magazziono alfa 300 e spiccioli, mentre se acquistate sul sito navteq specifico per sistemi del gruppo fiat 183... non vedo il motivo di tutta questa differenza
 
Riferimento: Alfa Giulieta - Navigatore a scomparsa da 1.800 euro: info

ho appena contattato la navteq per avere info sugli autovelox e mi ha detto che loro non forniscono supporto sul dispositivo... ma solo sulla licenza delle mappe
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Alfa Giulieta - Navigatore a scomparsa da 1.800 euro: info

ho appena contattato la navteq per avere info sugli autovelox e mi ha detto che loro non forniscono supporto sul dispositivo... ma solo sulla licenza delle mappe

cioè del tipo...per qualsiasi problema rivolgetevi all'alfa!!! il classico scarica barili!
 
X