Alfa giulietta - info navigatore

Riferimento: Alfa Giulieta - Navigatore a scomparsa da 1.800 euro: info

bene allora invece di progredire andiamo indietro con gli aggiornamenti!!! o_O
 
Riferimento: Alfa Giulieta - Navigatore a scomparsa da 1.800 euro: info

volevo chiedervi alcune cose sul navi.....(non sono riuscito a trovarle in giro!!)

  1. montando il radionav quante casse si hanno? 4, 6..100? e come si sente?
  2. si ha la doppia antenna? (che dovrebbe servire se nn erro a ricevere le info sul traffico da una stazione radio anche se si è sintonizzati a sentire un'altra..o sbaglio?)
  3. ci sono problemi di visibilità? (riflessi, ecc..)

poi se qualcuno che già ce l'ha gli va di aggiungere un paio di righe su come si trova....:hail:

grasssie!!
 
ragazzi domanda sulle mappe:
allora sono uscite le mappe 2011 qualcuno sa se adesso che mi consegnano la macchina mi danno le mappe 2010 o 2011????
curiosità: stavo vedendo i prezzi della sd....allora acquistandola dal sito navteq specifico per navigatori del gruppo fiat la mappa 2011 costa con lo sconto del 20% 183 euro, mentre dall'eper, quindi se si va a prenderla al magazzino ricambi dell'alfa..supera le 300.
però mi chiedo per pagaer sul sito ci vuole per forza la carta di credito??? qualcuno lo ha mai fatto???? nelle faq non spiegano come pagare ma solo di selezionare il metedo di pagamento dal menu apposito.

volevo chiedervi alcune cose sul navi.....(non sono riuscito a trovarle in giro!!)

  1. montando il radionav quante casse si hanno? 4, 6..100? e come si sente?
  2. si ha la doppia antenna? (che dovrebbe servire se nn erro a ricevere le info sul traffico da una stazione radio anche se si è sintonizzati a sentire un'altra..o sbaglio?)
  3. ci sono problemi di visibilità? (riflessi, ecc..)

poi se qualcuno che già ce l'ha gli va di aggiungere un paio di righe su come si trova....:hail:

grasssie!!

1- 100 casse e un po difficile così come anche 4....la configurazione non dipende dal nav, praticamente scegliendo la radio normale quindi non facendo mettere l'optional si hanno 6 casse, scegliendo la radio con doppia antenna ne escono 8, mentre il bose 10.
2- la radio doppia antenna non centra nulla con il tmc inquanto integrato nell'antenna dotata di gps che ti montano se metti il radionav, la doppia antenna e un antenna invisibile posta sul lunotto posteriore che serve a ricevere meglio il segnale delle radio con meno disturbi possibile.
3- quando l'ho provata non mi dava nessun fastidio.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Alfa Giulieta - Navigatore a scomparsa da 1.800 euro: info

anche io sto cercando di capire come fare a mettere gli autovelox nel radionav... ma non capisco come fare..

non capisco nemmeno che marca sia il navigatore... megneti marelli, kenwood, ec...
boooo
 
Riferimento: Alfa Giulieta - Navigatore a scomparsa da 1.800 euro: info

anche io sto cercando di capire come fare a mettere gli autovelox nel radionav... ma non capisco come fare..

non capisco nemmeno che marca sia il navigatore... megneti marelli, kenwood, ec...
boooo

il sistema del radionav è magneti marelli e le mappe Navteq
 
Riferimento: Alfa Giulieta - Navigatore a scomparsa da 1.800 euro: info

la configurazione non dipende dal nav, praticamente scegliendo la radio normale quindi non facendo mettere l'optional si hanno 6 casse, scegliendo la radio con doppia antenna ne escono 8, mentre il bose 10
:confused: credo di non aver capito...scegliendo il radionav non si ha la radio di serie (che ha 6 casse) ma la radio proprio del sistema magneti marelli.....la domanda è: quante casse ti montano con questa configurazione?
 
Riferimento: Alfa Giulieta - Navigatore a scomparsa da 1.800 euro: info

io ho semplicemente riportato quanto dice il manuale e parla solo delle autoradio non menziona il nav, nel libretto del radionav dice solo la potenza 4x25w
 
Riferimento: Alfa Giulieta - Navigatore a scomparsa da 1.800 euro: info

ah, quindi sono 4!!......grazie alfista_CC, non l'avevo letto nel manuale!!

...ma non sono un po' pochine? come si sentirà?
 
Riferimento: Alfa Giulieta - Navigatore a scomparsa da 1.800 euro: info

no no 4x25 non significa 4 casse ma 4 canali...la configurazione minima è 6 casse, infatti la radio base che è 4x30w ha di serie 6 casse...quindi il numero preciso di casse nel caso del radionav senza bose non te lo so dire...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto