Alfa giulietta - info navigatore

Riferimento: Alfa Giulieta - Navigatore a scomparsa da 1.800 euro: info

è assurdo come il prezzo della sd card delle mappe 2011. sull'eper e quindi prezzo se si vanno a prendere al magazziono alfa 300 e spiccioli, mentre se acquistate sul sito navteq specifico per sistemi del gruppo fiat 183... non vedo il motivo di tutta questa differenza

Io l'ho preso perchè comunque mi piace l'oggetto oltre all'uso di navigatore, ma con il TomTom ho 6 mappe all'anno per pochi spiccioli...::cop::
Ma non è comunque colpa dell'Alfa, anche in BMW, Merceds etc.. i prezzi sono sempre esorbitanti (non giustificati)
 
Riferimento: Alfa Giulieta - Navigatore a scomparsa da 1.800 euro: info

bè anche io l'ho preso perchè mi piace in generale come è fatto
 
Riferimento: Alfa Giulieta - Navigatore a scomparsa da 1.800 euro: info

Tu l'hai preso perché hai preso tutto :D

ehehe giusto me lo ero dimenticato :D però c'è da dire che veramente mi piace anche perchè se era una schifezza come il connect nav della 159 non l'avrei sicuramente preso.
 
Riferimento: Alfa Giulieta - Navigatore a scomparsa da 1.800 euro: info

esatto
:(
 
Riferimento: Re: Info funzionalità navigatore

Salve a tutti,
volevo sapere se il navigatore a scomparsa della Giulietta 2010 e possibile instarlarlo successivamente.

Grazie

:D
 
Riferimento: Re: Info funzionalità navigatore

Salve a tutti,
volevo sapere se il navigatore a scomparsa della Giulietta 2010 e possibile instarlarlo successivamente.

Grazie

:D

gianni già ti avevo risposto...riposto la risposta:
a fare si può fare ma se hai da spendere più di 3000 euro solo di navigatore e monitor, più antenna, modifica al cruscotto....il problema e che se vai in conce non te lo faranno mai dicendoti che non possono....e poi bisogna vedere il cablaggio come sta messo, se bisogna fare un cablaggio specifico per interfacciarsi al body computer e dna, ci sono vai fattori che incidono ma la cifra sarebbe spropositata...questi sono i classici optional che bisogna far mettere in fase di assembrlaggio non dopo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Alfa Giulieta - Navigatore a scomparsa da 1.800 euro: info

alfista_cc scusa tu sei riuscito a caricare gli autovelox sul radionav?
 
X