Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Non lo so perche è un po come quando vuoi sbrandizzare un cell... Diventa rischioso poi ormai anche la TT ha capito il trucco percio non so quanto sia fattibile
Niente da fare, ho davvero rivoltato internet per avere qualche informazione ma il nostro sistema è bloccato, a differenza di quello PSA che invece è stato craccato.
Niente da fare, ho davvero rivoltato internet per avere qualche informazione ma il nostro sistema è bloccato, a differenza di quello PSA che invece è stato craccato.
concordo ho cercato anche io appena presa l' auto, il fatto che anche quardando nell' sd e spulciando vari fali (non tutti) non trovo riscontro con un dato che mi riporti al codice della mappa attivato....
Scusate avevo trovato un cd che aggiornava le mappe del navigatore e comprendeva la brera 159 e giulietta.
Ora il venditore ha modificato l'inserzione che non va bene sulla giulietta perché e totalmente diverso il sistema e il messaggio lo visto solo ora da ieri