Alfa Giulietta - Luci diurne/Luci di posizione

Re: Luci diurne/Luci di posizione/Anabbaglianti Alfa Giulietta 940

Ragà come tutti sapete non è comnsigliabile mettere in moto la vettura con le luci accese ma è meglio accenderle dopo l'accensione del veicolo.
Tuttavia lasciando sempre inserito il sensore crepuscolare anche prima dell'accensione, si "pregiudica" la batteria del mezzo o lasciarlo sempre inserito va bene (con incremento delle comodità)?

sia su questa che sulla 159 non ho mai avuto problemi di batteria.

Ciao Alfista, intendi che non hai avuto mai problemi di batteria lasciando, al momento dell'accensione della brum brum, sempre le luci accese o il sensore crepuscolare inserito?

Ciao Alfista, intendi che non hai avuto mai problemi di batteria lasciando, al momento dell'accensione della brum brum, sempre le luci accese o il sensore crepuscolare inserito?

Esatto..in entrambi i casi ho gli xenon di serie

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -

Visto che il mio problema riguarda i fari anabbaglianti scrivo qua sperando di non essere OT…

Il mio problema è molto semplice da descrivere: quando sterzo, in particolare quando da fermo faccio manovra, l’intensità dei fari cala leggermente e ho l’impressione che lo sterzo si faccia più duro. L’ho notato ora di recente e credo che non sia sempre stato così.
Nessuno di voi ha avuto questo problema? che mi dite?
Io lo noto bene quando rimetto l’auto in garage perché ho davanti un bel muro e vedo l’orizzonte del fascio di luce abbassarsi e calare leggermente di intensità.

Visto che il mio problema riguarda i fari anabbaglianti scrivo qua sperando di non essere OT…

Il mio problema è molto semplice da descrivere: quando sterzo, in particolare quando da fermo faccio manovra, l’intensità dei fari cala leggermente e ho l’impressione che lo sterzo si faccia più duro. L’ho notato ora di recente e credo che non sia sempre stato così.
Nessuno di voi ha avuto questo problema? che mi dite?
Io lo noto bene quando rimetto l’auto in garage perché ho davanti un bel muro e vedo l’orizzonte del fascio di luce abbassarsi e calare leggermente di intensità.

lo sterzo elettrico quando quando gira assorbe corrente elettrica....secondo me 3 possono essere i problemi: ho il motorino dello sterzo è difettoso e ha troppo assorbimento, la batteria è quasi scarica oppure l'alternatore non ricarica....

alfista, ne sai una più del diavolo!! ma la batteria scarica dopo 3 mesi di vita e poco più di 4mila km non so se è normale (tipo non tengo mai radio accesa a motore spento, non uso mai follow me, mai le luci di park).

alfista, ne sai una più del diavolo!! ma la batteria scarica dopo 3 mesi di vita e poco più di 4mila km non so se è normale (tipo non tengo mai radio accesa a motore spento, non uso mai follow me, mai le luci di park).

infatti delle 3 mie ipotesi è quella meno probabile....cmq io la farei vedere.

sì infatti, la faccio vedere quanto prima. anche perchè ho anche altri vizi di gioventù da risolvere.

Qualcuno ha montato le Osram night breaker?
Eventuali differenze con le alogene normali?
:decoccio:

Qualcuno ha montato le Osram night breaker?
Eventuali differenze con le alogene normali?
:decoccio:

Ciao..
guarda io le avevo sull'auto precedente..... rispetto a quelle originali fanno una luce leggermente più bianca e aumenta abbastanza l'intensità del fascio luminoso (vedi più in là).....almeno questo è quello che ho notato io...

X