Alfa Giulietta - Luci diurne/Luci di posizione

Riferimento: Luci diurne/Luci di posizione/Anabbaglianti Alfa Giulietta 940

ciao a tutti volevo chiedere una mia curiosita' a coloro che hanno la fortuna di avere gia tra le mani la giulietta, ho notato in un video di presentazione che al momento dell apertura della macchina tramite il telecomando i led anteriori si accendono in automatico... e' vero o e' stato fatto solo x il filmato?! grazie x eventuali chiarimenti.

ciao a tutti volevo chiedere una mia curiosita' a coloro che hanno la fortuna di avere gia tra le mani la giulietta, ho notato in un video di presentazione che al momento dell apertura della macchina tramite il telecomando i led anteriori si accendono in automatico... e' vero o e' stato fatto solo x il filmato?! grazie x eventuali chiarimenti.

Non sono i led, ma le anabbaglianti...si comunque e una funzione disattivabile dal menù di setup voce "luci diurne"

Riferimento: Luci diurne/Luci di posizione/Anabbaglianti Alfa Giulietta 940

Ciao a tutti... Volevo chiedervi qual'è il modello di H7 della osram che fa luce bianca...
Grazie....

- Informazione Pubblicitaria -
Re: Luci diurne/Luci di posizione/Anabbaglianti Alfa Giulietta 940

Ragazzi è possibile regolare il fascio di luce (in alto o in basso) dei fari..?
Ho provato a premere i pulsanti alla sinistra del volante (freccia su, freccia giu) ma non si muove nulla.. cosa sbaglio?

Ragazzi è possibile regolare il fascio di luce (in alto o in basso) dei fari..?
Ho provato a premere i pulsanti alla sinistra del volante (freccia su, freccia giu) ma non si muove nulla.. cosa sbaglio?

hai gli xenon....quindi non hai regolatore manuale della profondità dei fari ma è automatico in quanto ci sono i livellatori sulle sospensioni anteriori e posteriori.
il fascio di luce l'utente quindi non può regolarlo.
le frecce che hai premuto servono semplicemente per modificare le voci delle impostazioni del mycar. se avevi le alogene cambiava il disegno di quei tasti aggiungendo oltre la freccia anche il classico simbolo dell'anabbagliante.

Grazie mille ;)

E se per caso si bruciasse un led????come fare per sostituirlo???

E se per caso si bruciasse un led????come fare per sostituirlo???

non ce niente da fare o te lo tieni così o cambi il faro perchè è tutto sigillato e non ce nessuno sportellino per arrivarci.

Ragà come tutti sapete non è comnsigliabile mettere in moto la vettura con le luci accese ma è meglio accenderle dopo l'accensione del veicolo.
Tuttavia lasciando sempre inserito il sensore crepuscolare anche prima dell'accensione, si "pregiudica" la batteria del mezzo o lasciarlo sempre inserito va bene (con incremento delle comodità)?

X