Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue&me

Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

mi ha appena chiamato il servizio clienti Alfa Romeo per il problema che avevo loro sottoposto, riguardo al fatto che non sentivo il tomtom dall'audio dell'auto e mi hanno detto che dalle loro verifiche io dovrei sentirlo dall'impianto audio della giulietta.
Mi hanno consigliato di recarmi in officina per verificare la centralina del MyPort.
Vi faro' sapere!!

Proverò anch'io perchè questa cosa mi incuriosisce. Ho usato il nav una sola volta e peraltro con audio disabilitato. Comunque ricordo anche che mentre parlavo al telefono (ovviamente tramite il b&m) il tom tom continuava a dare indicazioni stradali e quindi dubito che queste arrivassero dalle casse....cmq ripeto, stasera provo di nuovo.
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Proverò anch'io perchè questa cosa mi incuriosisce. Ho usato il nav una sola volta e peraltro con audio disabilitato. Comunque ricordo anche che mentre parlavo al telefono (ovviamente tramite il b&m) il tom tom continuava a dare indicazioni stradali e quindi dubito che queste arrivassero dalle casse....cmq ripeto, stasera provo di nuovo.
facci sapere!
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Provato.
L'audio esce dal Tom Tom e non dalle casse (a meno che non esca da quella centrale ma cmq non mi pare).
Questo tuttavia non rappresenta per me un problema dato che mi fa comodo ricevere le indicazioni mentre ascolto musica o parlo al tel. Se l'audio uscisse dalle casse vorrebbe dire che ad ogni indicazione la musica o la telefonata verrebbe interrotta rendendo di fatto spiacevole l'ascolto e ancor di più impraticabile una qualsiasi telefonata.

Fammi sapere cmq cosa ti dicono in concessionaria. La risposta dell'assistenza clienti non mi convince.
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Provato.
L'audio esce dal Tom Tom e non dalle casse (a meno che non esca da quella centrale ma cmq non mi pare).
Questo tuttavia non rappresenta per me un problema dato che mi fa comodo ricevere le indicazioni mentre ascolto musica o parlo al tel. Se l'audio uscisse dalle casse vorrebbe dire che ad ogni indicazione la musica o la telefonata verrebbe interrotta rendendo di fatto spiacevole l'ascolto e ancor di più impraticabile una qualsiasi telefonata.

Fammi sapere cmq cosa ti dicono in concessionaria. La risposta dell'assistenza clienti non mi convince.

bè la cassa centrale (centerfill) l'hai solo ed esclusivamente con il bose...in assenza sotto la griglia è vuoto e poi quella una una cassa dedicata esclusivamente ai medio-alti, per le voci vengono usate sclusivamente le casse alle portiere.
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Infatti io ho il bose. Davo per scontato che fosse presente su tutti i modelli.
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

no no se no che differenza ce tra bose e le normali...tra l'altro il numero della casse cambia anche in configurazione senza bose dove con radio normale di serie ci sono 6 casse ( mancano i tweeter dietro) mentre se si prende come optional la radio a doppio sintonizzatore e doppia antenna ne hai 8 (2 per ogni portiera)
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Io ho l'ultima configurazione che hai indicato. Bose + doppio synth+antenna.
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Io ho l'ultima configurazione che hai indicato. Bose + doppio synth+antenna.

si con bose è obbligatoria la radio con doppia antenna e sint., ma cmq in questo caso si hanno 9 casse + sub.+amplificatore.
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

a questo punto mi sembra di capire che l'audio lo si sente solo dal tomtom, quindi non vado nemmeno in officina a fargli mettere le mani!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

a questo punto mi sembra di capire che l'audio lo si sente solo dal tomtom, quindi non vado nemmeno in officina a fargli mettere le mani!

Infatti. Eviterei di farti smontare la plancia per controllare la centralina del Tom Tom. Se ce la faccio oggi chiamo l'assist. per la questione del media player x sapere se ne sanno qualcosa anche se credo che il software specifico non sia ancota stato rilasciato. Leggevo di post analoghi su forum dedicati alla 500 e molti si stavano chiedendo la stessa cosa, segno che la feature non è ancora disponibile.
 
X