Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me
Proverò anch'io perchè questa cosa mi incuriosisce. Ho usato il nav una sola volta e peraltro con audio disabilitato. Comunque ricordo anche che mentre parlavo al telefono (ovviamente tramite il b&m) il tom tom continuava a dare indicazioni stradali e quindi dubito che queste arrivassero dalle casse....cmq ripeto, stasera provo di nuovo.
mi ha appena chiamato il servizio clienti Alfa Romeo per il problema che avevo loro sottoposto, riguardo al fatto che non sentivo il tomtom dall'audio dell'auto e mi hanno detto che dalle loro verifiche io dovrei sentirlo dall'impianto audio della giulietta.
Mi hanno consigliato di recarmi in officina per verificare la centralina del MyPort.
Vi faro' sapere!!
Proverò anch'io perchè questa cosa mi incuriosisce. Ho usato il nav una sola volta e peraltro con audio disabilitato. Comunque ricordo anche che mentre parlavo al telefono (ovviamente tramite il b&m) il tom tom continuava a dare indicazioni stradali e quindi dubito che queste arrivassero dalle casse....cmq ripeto, stasera provo di nuovo.