Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue&me

Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

scusate ragazzi, ma per avere sto tom tom compreso di tutto,blue and me,comandi al volante,etc.. quanto costerebbe in piu?nel configuratore ho provato ma ho solo capito che conviene mettere il premium pack per 1000 euro..
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

scusate ragazzi, ma per avere sto tom tom compreso di tutto,blue and me,comandi al volante,etc.. quanto costerebbe in piu?nel configuratore ho provato ma ho solo capito che conviene mettere il premium pack per 1000 euro..

La predisposizione Tom Tom costa 60€ ed il tom tom 349€. Il blue&me dovrebbe essere compreso nel pack.
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

La predisposizione Tom Tom costa 60€ ed il tom tom 349€. Il blue&me dovrebbe essere compreso nel pack.
grazie,da quanto ho capito bisogna mettere la predisposizione tom tom 60euro+20 euro commandi al volante, poi 400 euro il blue and me il quale è obbligatorio,poi chiaramente conviene il premium pack che costa 1000 euro ma son comprese svariate cose..poi il prezzo dell apparecchio da mettere nel cruscotto 349euro
totale 1429,00 con premium pack e apparecchio tom tom, oppure senza premium pack 829 compreso apparecchio tom tom..
bannatemi se sbaglio ma la cosa nn è chiarissima nel configuratore ;)
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Ciao Ragazzi, finalmente è arrivo la mia Giuly ;) e nel preventivo ho fatto installare il My Port TOMTOM.. vorrei sapere ora dove acquistare il TOMTOM per la mia Giuly.

Vorrei sapere inoltre se ha lo stesso attacco della Punto Evo.

Attendo risposta
Grazie mille
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

confermato che l'audio del tomtom lo si sente solo dal dispositivo e non dall'impianto audio.
avevo scritto alla magneti marelli visto che e' loro il sistema e mi hanno risposto cosi:
Buonasera

Spiacente ma la funzione audio integrato con l'impianto audio di bordo non è attiva su Blue & Me Tom Tom.

Distinti saluti


Magneti Marelli S.p.A.
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Ciao Ragazzi, finalmente è arrivo la mia Giuly ;) e nel preventivo ho fatto installare il My Port TOMTOM.. vorrei sapere ora dove acquistare il TOMTOM per la mia Giuly.

Vorrei sapere inoltre se ha lo stesso attacco della Punto Evo.

Attendo risposta
Grazie mille
Dalla concessionaria come accessorio!
L'attaco sara' lo stesso non so il software
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Ciao ragazzi,
volevo segnalare che è disponibile l'aggiornamento del tomtom application blue&me alla 9.0.14 tramite tomtom home.
L'ho installato ieri sera, non ho ancora avuto modo di testarlo stasera vi saprò dire se funziona il media player dal tomtom.

Ciao
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

ciao, però sul sito dell'alfa non risulta più!

Inoltre se provo quello della punto evo sulla giulietta creo casini alla centralina?

Avrei trovato un TomTom Per la Punto EVO a 100€
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Ciao ragazzi,
volevo segnalare che è disponibile l'aggiornamento del tomtom application blue&me alla 9.0.14 tramite tomtom home.
L'ho installato ieri sera, non ho ancora avuto modo di testarlo stasera vi saprò dire se funziona il media player dal tomtom.

Ciao

Dopo l'aggiornamento c'è bisogno di rifare il pairing con il blue&me, purtroppo la voce media player non è presente nel car menu.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

ma non è che quella voce è stata eliminata volontariamente dalla casa perchè si erano accorti che dava problemi di compatibilità con il mediaplayer?
 
X