Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue&me

Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Non sono a conoscenza di questi problemi, da quanto ho letto sui forum della punto evo la versione è la 9.0.14 e il media player sembra funzionare, però hanno tutti il nuovo hardware(porta usb+AUX nel cassetto).
Sarà questo a fare la differenza?
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Vallo a capire. Certo che una cosa che valesse per tutti i brand del gruppo Fiat non potevano farla!
Ho quasi il sospetto che le giulietta di futura produzione monteranno hardware diverso in maniera tale da supportare il mediaplayer perchè nn se ne sono accorti prima.
Farò anch'io l'upgrade e vi farò sapere giusto per avere un riscontro in più anche se sono poco fiducioso.
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Vallo a capire. Certo che una cosa che valesse per tutti i brand del gruppo Fiat non potevano farla!
Ho quasi il sospetto che le giulietta di futura produzione monteranno hardware diverso in maniera tale da supportare il mediaplayer perchè nn se ne sono accorti prima.
Farò anch'io l'upgrade e vi farò sapere giusto per avere un riscontro in più anche se sono poco fiducioso.

A quanto pare stanno aggiornando anche l'hardware.....
In allegato la nuova guida rapida del blue&me..........
 

Allegati

  • Guida Rapida Uso Blue&Me 604.38.312 Alfa Giulietta IT 1ed 10 2010.pdf
    460.4 KB · Visualizzazioni: 313
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Ho letto in un post che Magneti Marelli a causa di un mancato accordo con Microsoft uscirà a Gen con una nuova versione dell'autoradio che monterà per l'appunto anche la porta AUX. Non penso che sia la porta AUX che faccia la differenza, ma piuttosto il software che ci girerà sopra e che lo renderà compatibile con il media player del Tom Tom. A questo punto però, se sulla Punto Evo il binomio Tom Tom + mediaplayer su Tom Tom è già possibile, non ci capisco più nulla!!!
Bisognerebbe chiedere a Magneti M se tale benedetta applicazione x Tom Tom sarà mai disponibile sulle Giulietta antecedenti il cambio "di rotta".

Cmq, ho appena scaricato la 9.0.14, che include un'app di 73MB (!) ma nn capisco di cosa si tratti...
 
Ultima modifica:
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Da quello che ho capito, attualmente la centralina Lauberhorn(quella con porta usb e aux) con versione 5.5 del blue&me + tomtom blue&me con il navcore 9.0.14 la montano sulla punto evo e sulla 500.
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Cmq ho provato ed anch'io nn vedo il media player. Siamo sicuri che la Giulietta monti già la 5.5 del b&m ?

Ed ancora: leggete queste brevi righe da un post sul forum 500, il secondo pto in particolare (Componenti impianti di scarico CentraleIn preparazione - cod: 755603 ALFA ROMEO GIULIETTA 1.4 Turbo Multiair (170 Hp) 2010 ??

"Ricapitolando:
- chi possiede la precedente centralina (eccetto chi ha le prime Punto Evo con il doppio di RAM) non potrà mai avere l'integrazione Tom Tom.
- chi possiede la nuova centralina Lauberhorn su 500 deve aspettare il prossimo aggiornamento firmware pubblico per essere allineato (previsto non prima dell'anno prossimo).
- le nuove 500 dovrebbero iniziare a uscire già con il nuovo firmware."

Chi riporta l'informazione dice di conoscere qualcuno in Fiat che gli passa le informazioni. Aldilà dell'attendibilità o meno di quando dice, il secondo punto mi fa sperare che prima o poi un'aggiornamento sul Tom Tom anche per Giulietta arrivi.
 
Ultima modifica:
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Per sicurezza avevo installato la 5.5 scaricandola dal sito, in teoria tutte quelle prodotte da inizio settembre ce l'hanno.
Se non arriva qualche info ufficiale, cercherò di smanettarci un pò sul tomtom.
Vedremo cosa verrà fuori.....
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Sotto il menù impostazioni del mediaplayer hai l'opzione SET USB ?
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

No, quella voce dovrebbe venir fuori con la nuova centralina(che tra l'altro non necessita dell'adattatore per il collegamento e la gestione dei prodotti apple).
Curiosando nell'Eper di Giulietta, ho trovato:
- Nuova autoradio con presa AUX (DAT 10/01/2011)
- Nuova centralina convergence lauberhorn con nuovo chip apple (DAT 12/11/2010)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

No, quella voce dovrebbe venir fuori con la nuova centralina(che tra l'altro non necessita dell'adattatore per il collegamento e la gestione dei prodotti apple).
Curiosando nell'Eper di Giulietta, ho trovato:
- Nuova autoradio con presa AUX (DAT 10/01/2011)
- Nuova centralina convergence lauberhorn con nuovo chip apple (DAT 12/11/2010)

Percui le auto prodotte dopo il 12/11/2010 dovrebbero uscire con la nuova centralina?
 
X