Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue&me

Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Eccola:

Sis.Op. 567329
Boot 5.5277
Europe v860.3102

A parte la versione delle mappe, è tutto uguale al mio.... Mi sa che la funzione mediaplayer si attivi allora solo con le nuove centraline Blue&me :(
 
Navigatore Tom Tom x Giulietta. Roma - dv trovarlo??

Non riesco a trovare il navigatore giulietta con predisposizione my port... In pratica dove ho comprato la macchina mi dicono di aspettare, che non sia possibile prenotarlo, ma di chiamare tra tot giorni e vedere se c'è disponibilità, ma siccome è già la terza volta che mi dicon cosi mi sono rotto..
Sapete a Roma dove posso trovarlo??? E' previsto il montaggio, o cmq è di facile applicazione??

ne ho trovato uno su internet (ebay per la precisione) nn credo di poter mettere il link...
Ma nn ho certezza se sia o meno quello giusto..
qualcuno di voi l'ha già comprato x caso, online??
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Navigatore Tom Tom x Giulietta. Roma - dv trovarlo??

Non riesco a trovare il navigatore giulietta con predisposizione my port... In pratica dove ho comprato la macchina mi dicono di aspettare, che non sia possibile prenotarlo, ma di chiamare tra tot giorni e vedere se c'è disponibilità, ma siccome è già la terza volta che mi dicon cosi mi sono rotto..
Sapete a Roma dove posso trovarlo??? E' previsto il montaggio, o cmq è di facile applicazione??

ne ho trovato uno su internet (ebay per la precisione) nn credo di poter mettere il link...
Ma nn ho certezza se sia o meno quello giusto..
qualcuno di voi l'ha già comprato x caso, online??
Vorrei ricordarti che le abbreviazioni, oltre ad essere vietate da regolamento, non tutti le capiscono e rallentano la lettura del Forum... evitale!
Vale per tutti ;)
 
Re: Navigatore Tom Tom x Giulietta. Roma - dv trovarlo??

Non riesco a trovare il navigatore giulietta con predisposizione my port... In pratica dove ho comprato la macchina mi dicono di aspettare, che non sia possibile prenotarlo, ma di chiamare tra tot giorni e vedere se c'è disponibilità, ma siccome è già la terza volta che mi dicon cosi mi sono rotto..
Sapete a Roma dove posso trovarlo??? E' previsto il montaggio, o cmq è di facile applicazione??

ne ho trovato uno su internet (ebay per la precisione) nn credo di poter mettere il link...
Ma nn ho certezza se sia o meno quello giusto..
qualcuno di voi l'ha già comprato x caso, online??


lo puoi acquistare su ebay: NAV GPS TOM TOM GO 750 BLUE&ME ALFA ROMEO GIULIETTA su eBay.it Tom Tom, Navigatori e GPS, Auto ricambi e accessori
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Io ho ordinato il TOM TOM ieri al mio venditore. Visto che la macchina presumibilmente me la consegnano nella prossima settimana, il venditore mi ha detto che al ritiro dell'auto ci sarà sicuramente anche il TOM TOM. Speriamo, vi terrò aggiornati!!
 
Re: Navigatore Tom Tom x Giulietta. Roma - dv trovarlo??


Se fossi in te lo prenoterei sempre tramite concessionaria aprendo un ticket con il servizio clienti in quanto quel TOMTOM che viene venduto su ebay non so se sia compatibile con la nuova funzione mediaplayer del Blue&ME in quanto quel sito li propone da diversi mesi e forse presumo che non abbiano scorte in magazzino ma bensi l'ordine viene cmq trasferito just in time. I TOMTOM ordinati tramite concessionaria necessitano anche del numero di telaio della vettura acquistata.
 
Re: Navigatore Tom Tom x Giulietta. Roma - dv trovarlo??

Se fossi in te lo prenoterei sempre tramite concessionaria aprendo un ticket con il servizio clienti in quanto quel TOMTOM che viene venduto su ebay non so se sia compatibile con la nuova funzione mediaplayer del Blue&ME in quanto quel sito li propone da diversi mesi e forse presumo che non abbiano scorte in magazzino ma bensi l'ordine viene cmq trasferito just in time. I TOMTOM ordinati tramite concessionaria necessitano anche del numero di telaio della vettura acquistata.

Da quanto però è emerso nelle varie discussione, la funzione mediaplayer sembra essere data dal tipo di centralina installata e non dal navigatore.
 
Re: Navigatore Tom Tom x Giulietta. Roma - dv trovarlo??

Auto ritirata 2 giorni fa con predisposizione e tomtom. Confermo che la funzione Mediaplayer c'è, funziona perfettamente con Iphone 3GS collegato via USB ed è decisamente carina...chi ha la predisposizione e non il tomtom faccia uno sforzo, a mio avviso ne vale la pena. Mezzo OT: mi chiedo a cosa serva la nuova presa Aux se l'iphone è perfettamente collegabile via USB, con in più la ricarica e l'integrazione con display autoradio/tomtom.
 
Re: Navigatore Tom Tom x Giulietta. Roma - dv trovarlo??

Mezzo OT: mi chiedo a cosa serva la nuova presa Aux se l'iphone è perfettamente collegabile via USB, con in più la ricarica e l'integrazione con display autoradio/tomtom.

non esiste solo l'iPhone.... per fortuna!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Io ho preso oggi il tom tom...c'è la gestione del media player...

Ma cosa vuol dire gestione del media player?

Ma i punti d'interesse sono aggiornabili dai vari siti tipo poigps ?
 
X