Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me
Salve,
Ho una Giulietta con opzione Tom Tom, ho comprato in accessorio il Tom Tom Go Blue & Me e ho provato in tutti i modi ad effettuare il collegamento tra il Blue & Me della vettura e il menu Blue & Me dell'apparecchio Tom Tom, ma non c'e verso di farli collegare tra di loro. Il collegamento permette l'utilizzazione dei comandi al volante per gestire le telefonate nonché la visualizzazione dei menu Eco drive, Media player e le informazioni di bordo sul display del Tom Tom.
Ho portato la macchina alla concessionaria, ai meccanici, ho chiamato il servizio AlfaInfoMore ma sono scioccato dall'incompetenza enorme che ho riscontrato, nessuno conosce veramente queste funzionalità e chiaramente non sanno come risolvere il problema di non collegamento.
Ho anche testato il Tom Tom su altre macchine presenti in concessionaria con l'opzione sempre sul cruscotto ma non funziona ed abbiamo anche aperto un nuovo Tom Tom e lo abbiamo provato, ma niente.
Al momento il cui bisogna inserire nel Tom Tom il codice Pin fornito dal display della Giulietta dal Blue & Me a quel punto l'operazione fallisce.
Sono infastidito da questa non conoscenza ed ignoranza totale da parte dei servizi Alfa Romeo, se qualcuno tra di voi sa realmente di cosa parlo, vi ringrazio di darmi qualche informazione.
Grazie