Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue&me

Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Ciao a tutti,
scusate l'ignoranza, possiedo una giulietta con la predisposizione my port (che in pratica è quel buco sul cruscotto dove andrebbe attaccata la staffa)
Mi chiedevo attualmente quale sia il modello di Tom Tom che viene montato nello specifico e quali sono/erano compatibili (go 730? go 750? ecc) e il costo, non riesco a reperire queste informazioni dal sito.

Ultima curiosità, questi tom tom con attacco sulla staffa sono specifici? nel senso che un normale tom tom go 730 non può essere usato sulla giulietta, magari ordinando solo la staffa?

Grazie a tutti in anticipo

Ragazzi per favore qualcuno sa dirmi attualmente che tom tom viene montato? Grazie
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Ragazzi per favore qualcuno sa dirmi attualmente che tom tom viene montato? Grazie

E' il go750, ma modificato con il software per il blue&me
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

E' il go750, ma modificato con il software per il blue&me

Grazie mille per la risposta!
Sapete mica se ha sempre montato il 750 o all'inizio magari anche il 730? Grazie
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

La giulietta ha sempre montato il 750. Il 730 forse lo montava la Mito
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

si sa poi se mettono il go live 1000 che usa la nuova y al posto del 750?
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Un ragazzo che aveva ordinato l'auto aveva ordinato al concessionario il GO1000, poi non so se lo ha effettivamente ricevuto. Io ho il GO750 e sarei tentato di ordinarmi il GO1000. L'attacco è lo stesso e potrei comprare il GO1000 non alfa (ora in offerta su eprice a soli 250e) e rivendermi il GO750 senza attacco, magari acquistando a parte una ventosa per rivenderlo e minimizzare la perdita. Ho solo il dubbio che poi il GO1000 acquistato a parte sia pienamente compatibile con la Giulietta
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

bisognerebbbe chiedere a TTG se ne sa qualcosa..
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Un ragazzo che aveva ordinato l'auto aveva ordinato al concessionario il GO1000, poi non so se lo ha effettivamente ricevuto. Io ho il GO750 e sarei tentato di ordinarmi il GO1000. L'attacco è lo stesso e potrei comprare il GO1000 non alfa (ora in offerta su eprice a soli 250e) e rivendermi il GO750 senza attacco, magari acquistando a parte una ventosa per rivenderlo e minimizzare la perdita. Ho solo il dubbio che poi il GO1000 acquistato a parte sia pienamente compatibile con la Giulietta

il software dei tom tom per alfa sono modificati per interagire con il trip e con il blue&me....quelli esterni all'alfa non vanno bene
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

allora sentito TTG... lui dice che attualmente quello in uso è quello della lineaccessori quindi il go750...
non si sa se il go1000 della nuova y funzioni anche con le alfa... quando mi arriva la macchina proverò a chiedere al conce se può fare una prova..
 
X