Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue&me

Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

il software dei tom tom per alfa sono modificati per interagire con il trip e con il blue&me....quelli esterni all'alfa non vanno bene

Allora mi sa tanto che mi farò bastare il GO750 ;)
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Ciao ragazzi, ma dove si può acquistare questo Tom Tom? E secondo voi conviene aspettare ancora qualche mese per il Go 1000? Che tipo di vantaggi ha rispetto a quello che c'è adesso?
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Lo puoi ordinare dal concessionario o dalle autofficine autorizzate. Io aspetterei. Il nuovo modello ha 1 anno di abbonamento incluso ai servizi traffico e il display con touchscreen capacitivo e non resistivo, non ricordo se c'è altro.
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

quello che non spiego è perchè tom tom debba far pagare il servizio tmc mentre con il radionav il servizio tmc pro è gratuito per sempre....
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

quello che non mi spiego io invece è perchè il tomtom 1000 non sia ancora disponibile per la giulietta -.-
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Allora ragazzi dopo aver perso la pazienza col mio concessionario (che da tre settimane deve farmi avere Tomtom, bulloni antifurto e Calottine satinate...) ho deciso di chiamare il servizio clienti Alfa per sapere la verità su questo fantomatico TomTom..!

Personalmente avrei voluto il 1000 live (presentato per la nuova Ypsilon) partendo dal presupposto che certi accessori sono utilizzati per tutti i marchi del gruppo.

Purtroppo ad oggi il TomTom venduto è quello vecchio... il 750 Go. Il nuovo (1000) verrà venduto col lancio della Ypsilon e solamente dopo (non si sà come e quando) "potrebbe" essere proposto su altri modelli del gruppo.

In pratica se volgiamo il TomTom adesso c'è solo il 750.... se vogliamo il 1000 dovremo aspettare un tempo non ben definito (magari anche un anno...)

Io sono abbastanza combattuto.... vedere quella porta vuota sul cruscotto mi fa tristezza....
Che dite mi butto sul 750 oppure avete altre idee....????

Confrontiamoci..! ;)
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

e un ottimo prodotto!
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Allora ragazzi dopo aver perso la pazienza col mio concessionario (che da tre settimane deve farmi avere Tomtom, bulloni antifurto e Calottine satinate...) ho deciso di chiamare il servizio clienti Alfa per sapere la verità su questo fantomatico TomTom..!

Personalmente avrei voluto il 1000 live (presentato per la nuova Ypsilon) partendo dal presupposto che certi accessori sono utilizzati per tutti i marchi del gruppo.

Purtroppo ad oggi il TomTom venduto è quello vecchio... il 750 Go. Il nuovo (1000) verrà venduto col lancio della Ypsilon e solamente dopo (non si sà come e quando) "potrebbe" essere proposto su altri modelli del gruppo.

In pratica se volgiamo il TomTom adesso c'è solo il 750.... se vogliamo il 1000 dovremo aspettare un tempo non ben definito (magari anche un anno...)

Io sono abbastanza combattuto.... vedere quella porta vuota sul cruscotto mi fa tristezza....
Che dite mi butto sul 750 oppure avete altre idee....????

Confrontiamoci..! ;)

Mmm...ti avevo mostrato le mie perplessità nel post di presentazione nel garage del club sul GO1000 già disponibile al posto del GO750. I venditori dei concessionari prometterebbero l'impossibile nel momento della vendita... A fronte di un tempo non definito...una soluzione potrebbe essere l'acquisto del GO750 e valutare nel frattempo o di tenerlo (le differenze con il GO1000 non sono poi così marcate, la principale è il miglior touchscreen) o se proprio lo si vuole, di rivenderlo in seguito perdendoci credo una 50 ina di euro. Il punto è il tempo, ma è davvero una scommessa...io per ora mi tengo stretto il GO750!
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

interessante sarebbe sapere se tra il 750 ed il 1000 ci sia compatibilità; per esser chiaro, sulla predisposizione della giulietta al tomtom funzionerà il 1000? Io ho un tomtom xl che fa il suo onesto dovere e riesco ad aggiornare tutor ed autovelox... ma per le mappe anche quelle nuove sono già vecchie.. quindi, aspettare anche l'anno prossimo per prendere il 1000 non sarebbe un problema pur di avere un prodotto, di qualità e generazione superiore, con mappe aggiornatissime!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Si ma guardare per un anno la predisposizione tomtom e non poterla usare (magari impazzendo con cavi e ventose varie..) non mi fa impazzire!

Ho ordinato quello attualmente in vendita.. speriamo bene!
 
X